Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bentornato ever, io tutto ok, i messaggi... dai che domani mi hai gia risuperato e distaccato....Originally posted by EverlukHeil? Speed!!!... come stai?!.... spammone!!!... mi hai superato con i mess!!!...Originally posted by speed01buongiorno spammoni

io di notte non posto nemmeno piu :d
Comment
-
Grazie!!!... il forum mi ? mancato!!!... mi siete mancati!!!... i primi giorni ci pensavo spesso poi mi sono abituato!!!... e ieri consapevole di rientrare haim? in ufficio ho pensato... menomale ho il forum!!!...Originally posted by speed01bentornato ever, io tutto ok, i messaggi... dai che domani mi hai gia risuperato e distaccato....Originally posted by EverlukHeil? Speed!!!... come stai?!.... spammone!!!... mi hai superato con i mess!!!...Originally posted by speed01buongiorno spammoni

io di notte non posto nemmeno piu :d
Comment
-
Hey speed... io di notte non ho mai postato...
Comunque non s? se riuscir? a postare molto... ho un bel casotto di cose da fare e poi fino a Natale qu? le giornate saranno di fuoco!!!...
Comment
-
io ho deciso che verso la met? di ottobre mi sparo una settimana di ferie, poi a febbraio settimana bianca e dopo giu a testabassa fino ad agosto :d
Comment
-
Originally posted by speed01spammone, addirittura 2 post consecutivi per dire due cose
Ma perch? avevi dubbi?!?!...
Comment
X

Comment