Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh che dire.. ieri sera sono andato a prendere Pimky.. lei ? scesa..l'ho visto.. ed ho esclamato.. "cavoli che donna stupenda.."
ovviamente da cavaliere le ho aperto la portiera.. e l'ho portata a casa mia..
dove avevo preparato tutto.. tutto ben apparecchiato.. luci soffuse.. musica in sottofondo.. rose sul tavolo e candele accesse qu? e l?..
ovviamente la serata ? stata perfetta..
poi beh siamo arrivati al regalino.. :d
non mi ha mollato tutto la notte.. altro che addormentato.. e come ha detto prima lei.. prima non c'ero poerch? stavo recuperando un po le forze...
:d :d
Pimky sei stata adorabile, fantastica...

Comment
-
tu sei fuori come un balcone!!Originally posted by zoombeh che dire.. ieri sera sono andato a prendere Pimky.. lei ? scesa..l'ho visto.. ed ho esclamato.. "cavoli che donna stupenda.."
dove avevo preparato tutto.. tutto ben apparecchiato.. luci soffuse.. musica in sottofondo.. rose sul tavolo e candele accesse qu? e l?..
non mi ha mollato tutto la notte.. altro che addormentato.. e come ha detto prima lei.. prima non c'ero poerch? stavo recuperando un po le forze...

Comment
-
Originally posted by pimkytu sei fuori come un balcone!!Originally posted by zoombeh che dire.. ieri sera sono andato a prendere Pimky.. lei ? scesa..l'ho visto.. ed ho esclamato.. "cavoli che donna stupenda.."

azz e visto che son fuori come un balcone st? pure prendendo la pioggia visto che piove... :d
Comment
-
hahahahahha oddiooocavoli che donna stupenda.."
playboyovviamente da cavaliere le ho aperto la portiera.. e l'ho portata a casa mia..e menomale che si era addormentato eh pimkynon mi ha mollato tutto la notte.. altro che addormentato.. e come ha detto prima lei.. prima non c'ero poerch? stavo recuperando un po le forze...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by pimkytu sei fuori come un balcone!!Originally posted by zoombeh che dire.. ieri sera sono andato a prendere Pimky.. lei ? scesa..l'ho visto.. ed ho esclamato.. "cavoli che donna stupenda.."

azz e visto che son fuori come un balcone st? pure prendendo la pioggia visto che piove... :d

Comment
-
beh grazie per il playboy.. :d :dOriginally posted by speed01hahahahahha oddiooocavoli che donna stupenda.."
playboyovviamente da cavaliere le ho aperto la portiera.. e l'ho portata a casa mia..e menomale che si era addormentato eh pimkynon mi ha mollato tutto la notte.. altro che addormentato.. e come ha detto prima lei.. prima non c'ero poerch? stavo recuperando un po le forze...
che donna ragazzi... non potete manco immaginare...
beh stamattina ? stata dura alzarmi.. vista la nottata fantastica.. per? ? stata la mia pi? bella esperienza...
Comment
-
speed01 ha scritto:
Citazione:
cavoli che donna stupenda.."
hahahahahha oddiooo
BEH??!?!?

Comment