Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sembra vero ci? che dice!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01RIECCOMI stavo lavorando

BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by EverlukMa si... a parte tutto ho capito... guarda che star sotto padrone non ? meglio... io tra giorni potr? comparire pochissimo qu?... purtroppo... e il solo pensiero mi affligge!!!...Originally posted by desmoguidiLA BUSTA PAGA ME LA FACCIO DA SOLO IO!Originally posted by EverlukMa cazzeggia!!!... che ti frega!!!...Originally posted by desmoguidiHO DA FARE E VORREI CAZZEGGIARE!!!!Originally posted by zoomehi desmo cosa c'? ?Originally posted by desmoguidi

SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA!

Daltronde qu? sono a capo di tre reparti e devo svolgere dei compiti importanti, altrimenti blocco 14 operai...

Allora quando dicono che il capo non fa un cazzo ? vero!!!!!!!
Comment
-
Noooo... non ci credo!!!...Originally posted by speed01e che caz se nn faccio niente mi criticate se lavoro non ci credete

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Per? arrivo a casa... faccio la borsa e poi me ne vado in piscina a spararmi un centinaio di vasche in un'oretta!!!...
Daidesalute!!!...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
-
anche io quando stacco vado in palestra fino alle 20 30Originally posted by EverlukPer? arrivo a casa... faccio la borsa e poi me ne vado in piscina a spararmi un centinaio di vasche in un'oretta!!!...
Daidesalute!!!...

Comment
X

Comment