Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno a tutti!!!...
Rieccomi nuovamente in'ufficio!... Uff...
Diamo inizio alla seconda settimana di lavoro!...
Comment
-
Passato bene il week?!...Originally posted by ZAMBO77Ciao Everluk! Buongiorno!!

Io tutto ok!... ho rosicato solo di non esser potuto andare a Vallelunga!... venerd? sera diluviava e non sono potuto andare a fare la revisione alla moto, mentre sabato mattina erano chiusi!...
Per il resto per? tutto ok!...
Sabato sera una festa al Tibidabo di ostia!...
cena di compleanno pi? serata salsera!... wow
Ieri afflitto per Vallelunga mi son consolato sul lettino al mare e ieri sera serata salsera in un'altro locale di Roma, ma sono andato poi a dormire presto... insomma... tutto tranquillo...
Comment
-
Dove a Ostia nuovamente?Originally posted by speed01BUONGIORNO SPAMMONI.... oggi pomeriggio torno a roma quindi ferie
Comment
-
non lo so... anche perche quando sono giu sono troppo impegnato a fare a schiaffi..
sono arrivato ad ostia alle 11:30 sabato mattina, e alle 11:40 stavo gia per rompe i dent ad un cretino :d
Comment
-
Delinquente!! :dOriginally posted by speed01non lo so... anche perche quando sono giu sono troppo impegnato a fare a schiaffi..
sono arrivato ad ostia alle 11:30 sabato mattina, e alle 11:40 stavo gia per rompe i dent ad un cretino :d
Comment
-
se mentre parcheggio con tanto di freccia e retromarcia mi urli muoviti idiota io scendo e ti spacco il culo :dDelinquente!!
Comment
-
Spammi anche in comunit??!... Te possino!!!...Originally posted by speed01non lo so... anche perche quando sono giu sono troppo impegnato a fare a schiaffi..
B? guarda, stamane io stavo per fare altrettanto con un'idiota mentre andavo in'ufficio... ho dovuto abbassare il vetro e dirgli che caspita d'intenzioni aveva con brutto muso!!!... la gente ? coatta e insopportabile!!!...
Comment
X

Comment