Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukTanto sei peno di soldi che ti frega?!... al massimo ti vendi una macchina e campi di rendita!!!...Originally posted by speed01basta sta zitto mi fai licenziare cazzooooooooooooo

Comment
-
fino alle 23:59 (comprese) di oggi :d :dOriginally posted by giuseppersShor la scommessa fino a che ora ?????
son tesissimo..e devo anche andare in palestra quindi son svbantaggiato di 3 ore...tuto rema contro di me..
:d
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by ShoRzambo..ma in que momento nella foto dell'avatr l'hai preso nel retrotreno da un senegalese?
io faccio la stessa faccia in quei momenti..

Lo dico Shor che sei Gayo!!!!

confermo :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by Everlukpi? di Speed Zambo e Shor e Zoom!!!!

come no.... spammi piu te di tutto ddg messo assieme
Comment
-
Originally posted by EverlukTanto sei peno di soldi che ti frega?!... al massimo ti vendi una macchina e campi di rendita!!!...Originally posted by speed01basta sta zitto mi fai licenziare cazzooooooooooooo

Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by EverlukTanto sei peno di soldi che ti frega?!... al massimo ti vendi una macchina e campi di rendita!!!...Originally posted by speed01basta sta zitto mi fai licenziare cazzooooooooooooo

stavo in pensiero :d
Comment
X

Comment