Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukNuove coppie su.... DDG!!!... EVERLUK e ZAMBO!!!...Originally posted by speed01Originally posted by siliSi fa desiderare....Originally posted by EverlukMa quello spammone con la firma nuova dove st??!...
cara per te sai che ci sono sempre

Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukNuove coppie su.... DDG!!!... EVERLUK ? single e basta!!!...Originally posted by speed01Originally posted by siliSi fa desiderare....Originally posted by EverlukMa quello spammone con la firma nuova dove st??!...
cara per te sai che ci sono sempre

Comment
-
Originally posted by speed01complimentissimi ancora....Originally posted by EverlukSono proprio contento che ti piaccia!!!... ti ho fatto aspettare un p? per? poi hai visto che ne ? valsa la pena?!... pensa oggi l'ho fatta in una ventina di minuti!!!... :d Il Nickname gi? me lo ero preparato...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukE' vero!!!...Originally posted by speed01rieccomi!!!!
mamma quanto ? bella
Cavolo ? bella sul serio!!!...
S? proprio forte!!!...

ever grazie ? proprio bella

Comment
-
E che ti credevi?!...Originally posted by speed01caxxo ever ma mi hai gia recuperato 40 messaggi

Comment
-
Originally posted by siliInnamorato adesso arriva... stai calmo!! :d
Innamorato?!?!...
Noooo... per?....
Comment
-
non passa nulla la giornataOriginally posted by siliche succede??Originally posted by zoomuff.. oggi ? dura ragazzi...

ed ho un bel po di cose da fare...
nn vedo l'ora che siano le 18.00 cos? me ne vado a casuccia..
Comment
X

Comment