Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bella eh... se lo avesse scritto zoom saresti gia da luiOriginally posted by pimkyOriginally posted by speed01io ti vorrei dare il mio cuore, ma non posso, smetterei di vivere anche se sarebbe un bel morireOriginally posted by siliApper?!! pure il peluche!!

Comment
-
ma di chi ?,Jim Morrison??Originally posted by speed01bella eh... se lo avesse scritto zoom saresti gia da luiOriginally posted by pimkyOriginally posted by speed01io ti vorrei dare il mio cuore, ma non posso, smetterei di vivere anche se sarebbe un bel morireOriginally posted by siliApper?!! pure il peluche!!

Comment
-
Che taccagno, spilorcio che sei! Solo il cuore daresti alla sili io darei tutto me stesso per la lei! Dalla testa ai piediOriginally posted by speed01io ti vorrei dare il mio cuore, ma non posso, smetterei di vivere anche se sarebbe un bel morireOriginally posted by siliApper?!! pure il peluche!!

Comment
-
Originally posted by pimkyma di chi ?,Jim Morrison??Originally posted by speed01bella eh... se lo avesse scritto zoom saresti gia da luiOriginally posted by pimkyOriginally posted by speed01io ti vorrei dare il mio cuore, ma non posso, smetterei di vivere anche se sarebbe un bel morireOriginally posted by siliApper?!! pure il peluche!!

ma che morriso e cazzate.. io ste cose le penso.. e c'p gente che puo confermare
Comment
-
perch? ridi pimky..Originally posted by pimkyOriginally posted by zoomPimky...
Ti voglio bene, non con il cuore, ma con l'anima.
Perch? un giorno il mio cuore smetter? di battere mentre l'anima vivr? in eterno..

e perch? taci?
Comment
-
PORKO :dOriginally posted by ZAMBO77Che taccagno, spilorcio che sei! Solo il cuore daresti alla sili io darei tutto me stesso per la lei! Dalla testa ai piediOriginally posted by speed01io ti vorrei dare il mio cuore, ma non posso, smetterei di vivere anche se sarebbe un bel morireOriginally posted by siliApper?!! pure il peluche!!

Comment
-
Perch? porco l'ho detto nel senso metaforico del termine, che pensi?Originally posted by speed01PORKO :dOriginally posted by ZAMBO77Che taccagno, spilorcio che sei! Solo il cuore daresti alla sili io darei tutto me stesso per la lei! Dalla testa ai piediOriginally posted by speed01io ti vorrei dare il mio cuore, ma non posso, smetterei di vivere anche se sarebbe un bel morireOriginally posted by siliApper?!! pure il peluche!!

Scometto che la sili ha capito!
:d
Comment
-
ah beh.. allora..Originally posted by speed01Originally posted by pimkyma di chi ?,Jim Morrison??Originally posted by speed01bella eh... se lo avesse scritto zoom saresti gia da luiOriginally posted by pimkyOriginally posted by speed01io ti vorrei dare il mio cuore, ma non posso, smetterei di vivere anche se sarebbe un bel morireOriginally posted by siliApper?!! pure il peluche!!

ma che morriso e cazzate.. io ste cose le penso.. e c'p gente che puo confermare
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by zoomPimky...
Perch? un giorno il mio cuore smetter? di battere mentre l'anima vivr? in eterno..

perch? ridi pimky..
e perch? taci?

Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by zoomPimky...

perch? ridi pimky..
e perch? taci?

Comment
-
we non esageriamo!!!Originally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by zoomPimky...

perch? ridi pimky..
e perch? taci?

che ? sta roba??
Comment
X

Comment