Originally posted by kikka85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
BREVETTATO IN LOCO E MAI USATO!Originally posted by zoommi faceva troppo ridere il paragone..Originally posted by desmoguidiPERCHE' RIDI DEI MIEI INFAUSTI E DISONOREVOLI PETI?!Originally posted by zoomOriginally posted by desmoguidiZITTO......Originally posted by giuseppersOriginally posted by desmoguidiMaremma budella....

Che sto scorrettando come un canotto bucato....

BELLINO EH??!

Comment
-
Comment
-
Si si... io in mezzo all'insalata!!!...Originally posted by speed01everluk in mezzo all'insalata mi fa schiantareOriginally posted by ZAMBO77non sei l'unico! Io mi st? ancora ribaltando dalla sedia!Originally posted by speed01zambo maledetto se entro in foto e video mi piscio sotto

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Lui non ? mai serio!!!... lui ? Superspammer!!!...Originally posted by giuseppersdici sulserioOriginally posted by speed01OH RAGAZZI BASTA SPAM

post n.6666

Comment
-
-
Magari ti riprender? tra un mese e mezzo... io ho sempre pi? lavoro...Originally posted by speed01quasi 500000000000000000000000
Ma a gennaio vi sfondo!!!...
Comment
-
ma ancora non l'hanno bannato?Originally posted by giuseppersOriginally posted by ZAMBO77non ce la faccio a non ridere, esco di nuovo!

Comment
-
grazie al caxxo.. io dicembre e gennaio sono in ferie piu una settimana a febbraioOriginally posted by EverlukMagari ti riprender? tra un mese e mezzo... io ho sempre pi? lavoro...Originally posted by speed01quasi 500000000000000000000000

Comment
-
ottimo!!! uno spammone in meno....la corona del re in ergal la prender? io :d :d :dOriginally posted by speed01grazie al caxxo.. io dicembre e gennaio sono in ferie piu una settimana a febbraioOriginally posted by EverlukMagari ti riprender? tra un mese e mezzo... io ho sempre pi? lavoro...Originally posted by speed01quasi 500000000000000000000000

Comment
X

Comment