ciao scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Lo s? ma pagherai ugualmente!!!...Originally posted by giuseppersioooOriginally posted by EverlukTu!!!...Originally posted by giuseppersma chi ? sto pirlaOriginally posted by EverlukSt? meditando alla pena che ricever? il malcapitato...

ever lo sai che ti voglio bene
Comment
-
fondoschiena o fondo in bancaOriginally posted by EverlukLo s? ma pagherai ugualmente!!!...Originally posted by giuseppersioooOriginally posted by EverlukTu!!!...Originally posted by giuseppersma chi ? sto pirlaOriginally posted by EverlukSt? meditando alla pena che ricever? il malcapitato...

Comment
-
St? pensando con cosa... ho poco tempo purtroppo... non penso lo vedrete oggi...Originally posted by zoomEhi ever dai voglio vedere il fotomontaggio.. :d :d :d
MA LO VEDRETEEEEE!!!...
Comment
-
Il tuo fondoschiena brutto gayaccio offrilo a speed... e con i soldi non mi compri!!!...Originally posted by giuseppersfondoschiena o fondo in bancaOriginally posted by EverlukLo s? ma pagherai ugualmente!!!...Originally posted by giuseppersioooOriginally posted by EverlukTu!!!...Originally posted by giuseppersma chi ? sto pirlaOriginally posted by EverlukSt? meditando alla pena che ricever? il malcapitato...

He he he he...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Forse non capisci che la tua foto echegger? per il forum vita natural durante!!!....Originally posted by giuseppersever...sbrigati
perch? poi mia madre si porta a Roma il notebook e io rimango senza computer per una settimana..
quindi sbrigateeeeeeeee

Comment
X

Comment