mi dite chi sono questi 2?sembrano felici insieme!!! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' proprio Gayazzo!!!... stavolta non ha scusanti!!!...Originally posted by ZAMBO77
ribaltato!

Comment
-
Si tratta di "GIUSEPPERS" ? un utente DDG frocio spaccato!!!... colto sul fattaccio... si stava sposando con un'altro gay!!!... lui ? in primo piano!!!...Originally posted by blackmambami dite chi sono questi 2?sembrano felici insieme!!! :d
Comment
-
Quando torna gli posto tutto il book fotografico!!... tranquilli mi son fatto una cartellina...ne far? anche altre!!!...Originally posted by bepper6dovevi metterla quando c'era anche lui...
Mica finisce qu?!!!...
Comment
-
grande me la guarder? stasera!Originally posted by EverlukQuando torna gli posto tutto il book fotografico!!... tranquilli mi son fatto una cartellina...ne far? anche altre!!!...Originally posted by bepper6dovevi metterla quando c'era anche lui...
Mica finisce qu?!!!...

:d
Comment
-
dai che siamo curiosiOriginally posted by EverlukQuando torna gli posto tutto il book fotografico!!... tranquilli mi son fatto una cartellina...ne far? anche altre!!!...Originally posted by bepper6dovevi metterla quando c'era anche lui...
Mica finisce qu?!!!...

Comment
-
siete prorpio bastardi!!!! :d prenderli in giro perche loro hanno gusti diversi dai vostri!!!!! :d :d :d :d
Comment
X

Comment