Originally posted by kikka85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ZAMBO77POVERETTO HAI LAVORATO TROPPO?
Seriamente... a parte lo spamm... che lo faccio mentre st? scrivendo... st? lavorando tantissimo... poi ci son fasi della lavorazione che mi permettono di spammare e altre neanche di aprire il forum... cmq sono stanchissimo... e pure esaurito...
Comment
-
Originally posted by EverlukSeriamente... a parte lo spamm... che lo faccio mentre st? scrivendo... st? lavorando tantissimo... poi ci son fasi della lavorazione che mi permettono di spammare e altre neanche di aprire il forum... cmq sono stanchissimo... e pure esaurito...
Comment
-
Originally posted by kikka85dai sono periodi che passeranno.. tieni duro fino a natale!!!!!!!
E' pesante ? pesante... ho sempre il titolare addosso... non lo reggo pi?... st? sempre alla mia scrivania e invece di starsene nel suo ufficio viene a lavorare nel mio... anche ora st? qu? di fronte e faccio il vago... ma ho un'ansiaaaa....
Comment
-
Originally posted by EverlukE' pesante ? pesante... ho sempre il titolare addosso... non lo reggo pi?... st? sempre alla mia scrivania e invece di starsene nel suo ufficio viene a lavorare nel mio... anche ora st? qu? di fronte e faccio il vago... ma ho un'ansiaaaa....
Comment
-
Originally posted by kikka85ma come fai a scrivere con il capo d'avanti??? io non ci riuscirei mai!!!!!!!! questa ? proprio l'arte dello spammmm!!!!!!!! che spammone che sei!!!!!!!!!!! dai tieni duro... a me il periodaccio toccher? a maggio con la chiusura dei bilanci!!!!!! ma per ora non voglio pensarci!!!!!!!!!
Si... ma qu? dura tanto... tre/quattro mesi son pesanti... si respira aria pesante, ? quello il peggio e a lui gli gira sempre male... arrivi qu? la mattina bello sereno e dopo 20 minuti ti girano gi? le balls....
Comment
X
Comment