Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io sabato sera ho un compleanno di una ragazza che mi sta pure sul caxxo ma ci devo anda per forza perchè piace ad un mio amico
domenica boh. se continua a diluviare come ora mi sa che vado a pesca
se non piove invece tuta stivali e due grattate a terra
Comment
-
ciao beppe, ma quanto spammi scusa???Originally posted by giuseppersspammoni ci sentiamo dopo
a dopo
Comment
-
evvaiiiiiiiiiOriginally posted by kikka85ma cos? non c'? gusto... mi fai passar la voglia anche a me!!!!!!!
Comment
-
-
se ti pu? far sentire bene, il mio voto lo devo ancora dareOriginally posted by ponteHRCsolo 5 punti % mi separano dal primo posto in graduatoria... ma quante porcate devo anora scirvere x vincere?
Comment
-
-
e perch? non puoi andare??Originally posted by giuseppersspeed come ti invidio, come vorrei andare pure io a pesca
io vado pure quando piove
va beh io so un caso particolare, ho fatto le gare dai pulcini agli juniores agli amatori
son passato dal provinciale al regionale e alle selettive per i campionati ialiani dove siamo arrivati 2?
ho sempe tutto in garage, panchetto m500 roubaiseinne colmic 12.500 e 13.000
bolognesi inglesi ecc ecc
mi piace starmene nei fiumi o nei laghi, specialmente quando porto il fratello della morosa che mi vuole fare il culo e lo triplico di 30 kg ehehhe
Comment
-
se mi passi le due della firmaOriginally posted by ponteHRCsolo 5 punti % mi separano dal primo posto in graduatoria... ma quante porcate devo anora scirvere x vincere?
ti voto io 90 volte
Comment
-
beppe se ti puo fare piacere ti cominico che da lunedi' sera sono online anche dopo le 18:00 quindi amore saluta i tuoi messaggini

ieri il tecnico fastweb mi ha attivato finalmente la rete e mo daideNIGHTspam
Comment
X

Comment