Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN TURISMO 4 (DOMANDONA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GRAN TURISMO 4 (DOMANDONA)

stavo cimentandomi nelle gare di durate del suddetto gioco e mi ? sorto un dubbio amletico... ma nelle gare di 24 ore come si fa a salvare??? xche' si puo' salvare vero?? nn pretenderanno che uno stia veramente 24 ore davanti alla play a giocare!!!

p.s visto che ci siamo q,no sa come o dove si vince la F1...ho finito tutte le gare (tranne quelle di resistenza) e per vincere l'ultimo campionato serve la F1

• Font Size
    nel caso della 24 ore (come in tutte le gare di durata) devi giocare in modalit? manager aumentando lo scorrere del tempo al massimo ma devi lasciare la play accesa. se hai un mezzo abbastanza performante puoi montargli gomme durissime, mettere un ritmo medio e stai tranquillo che la gara la vinci. un metodo un p? squallido per? non c'? modo di salvare

Comment

• Font Size
      Beh ma se si mette il pilota automatico la macchina va ai box da sola e si cambia le gomme e si fa pure il pieno ( che sogno per? :d )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Beh ma se si mette il pilota automatico la macchina va ai box da sola e si cambia le gomme e si fa pure il pieno ( che sogno per? :d )
        eh si fa tutto da sola
        io l'accendevo in pausa pranzo poi tornavo a casa il pome, giocavo un p?. poi lo rimettevo in automatico per qualche ora e la sera era finita la gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          nel caso della 24 ore (come in tutte le gare di durata) devi giocare in modalit? manager aumentando lo scorrere del tempo al massimo ma devi lasciare la play accesa. se hai un mezzo abbastanza performante puoi montargli gomme durissime, mettere un ritmo medio e stai tranquillo che la gara la vinci. un metodo un p? squallido per? non c'? modo di salvare
          no ragazzi..in modalita' "manager" mi ammazzano...se gioco io gli do 3/4 secondi a giro ma nn ho nessuna intenzione di stare 24 ore davanti alla play!!!! io uso una nissan da gara del 2002 portata a 1070cv circa...ma il "nemico" ha auto apposite per le gare di durata (prototiti tutti carenati e con serbatoi super capienti)...possibile che ho vinto tutte le gare che ci sono e nn mi ha regalato manco una vettura stile "24 ore di Le Mans"

Comment

• Font Size
            Metti in pausa, poi quando hai tempo giochi, ovviamente la devi lasciare accesa.

Comment

• Font Size
              Allora metti in pausa e gioca quando puoi. Sperando che a due giri dalla fine non salti la corrente.... :d

Comment

• Font Size
                purtroppo non puoi salvare.... l'endurance ? veramente distruttiva

Comment

• Font Size
                  sei un paraccarro :d

Comment

• Font Size
                    noooooooooo la play accesa per 48 ore di fila nooooooooooooooo
                    ma ci sara' un modo SUVVIAAA so che qui dentro c'e gente che mangia "pane e gran turismo" HELP MEEEE

Comment

• Font Size
                      credo non ci sia un modo di salvare durante le 24 ore. ho letto un po in giro e non ho ricavato nulla, come ti han detto prima l'unico modo ? la modalit? manager tempo veloce purtroppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mastrostaccatore
                        ma ci sara' un modo SUVVIAAA so che qui dentro c'e gente che mangia "pane e gran turismo" HELP MEEEE

che giochi dodici ore al giorno?Io la terrei accesa almeno una ventina di giorni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          Dura da digerire.... ma me la sono sparata pure io. Non ricordo con che macchina ma perdevo poco al giro e guadagnavo parecchiotto quando la guidavo io. Cmq ? stata accesa ben di pi? di 48 ore la mia.

Comment

• Font Size
                            sulla seat c'? la seat leon?

Comment

• Font Size
                              Io nn ho mai fatto un endurance cos? lunga. Ho fatto quella dei 100 giri nell'ovale ma nn c'? modo si salvare

Comment

X
                              Working...
                              X