Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Povero Gooooolf .... gli stanno dando tutti della segazza!!! ...
Cmq io vorrei dire una roba ....ma com'? possibile che a mezzanotte i MC Donald's siano gi? tutti chiusi ... per una volta che volevo andare a mangiarci qualcosa....uffiii!!! ..
quoto lady,non si puo' tornare a casa avendo fame :d
Grazie Gi? per il sostegno!!! ...
cmq qnd sono arrivato a casa,daidepanino con nutella :d :d :d :d :d :d
Povero Gooooolf .... gli stanno dando tutti della segazza!!! ...
Cmq io vorrei dire una roba ....ma com'? possibile che a mezzanotte i MC Donald's siano gi? tutti chiusi ... per una volta che volevo andare a mangiarci qualcosa....uffiii!!! ..
Hai ragione....? stancante tamponarmi sbattendomi fuori pista!!!
mostriiiiiiii!!! Qui mi parlate di panini e brioches nel cuore della notte....
ed io a digiuno fino a stamattinaaaaa ... e cmq una colazioncina striminzita!!!... ...
ps x axel: ? un duro lavoro che qualcuno doveva pur fare!!! :d ...e poi..non ? colpa mia se tu freni in curvaaaa e mi lasci un varco per passare.... ...ebbene lo ammetto...
mi sono sentita Valentino Rossi su Gibernau la volta della spallata !! ...
ed io a digiuno fino a stamattinaaaaa ... e cmq una colazioncina striminzita!!!... ...
ps x axel: ? un duro lavoro che qualcuno doveva pur fare!!! :d ...e poi..non ? colpa mia se tu freni in curvaaaa e mi lasci un varco per passare.... ...ebbene lo ammetto...
e pensa che poi stamatina tazzona di latte e caff? con le gocciole extra dark... :d :d :d :d :d :d
Comment