Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Evidentemente non hanno bisogno di lavorare, o pretendono chiss? cosa.
Oggi la vita lavorativa ? difficile, alcuni miei (ex) colleghi sono a spasso da diversi mesi e con un titolo di studio in tasca che (si credeva) potesse dare buone occasioni, altri hanno trovato ma lavorano come schiavi e con una paga da operaio, per? si son dovuti accontentare..........
E la gente non specializzata cosa crede di fare? Di ottenere un posto di lavoro da 2 ore/giorno a 5000 euro al mese????
1 - Bisogna vedere quanto gli hai offerto per fare pulizie...
Immagino uno stipendio "normale", ci sono i contratti delle industrie apposta.
Originally posted by Everluk
2 - Se accettano perdono la graduatoria in lista e magari sfumano qualche lavoro pi? gratificante...
Voglio SPERARE che, rinunciando a questo impiego, PERDANO il posto in graduatoria, visto che hanno rinunciato ad un lavoro. Almeno da noi ? cos?, se ti rifiuti di lavorare in un posto adatto alle tue "possibilit?", scendi in fondo alla lista.
2 - Se accettano perdono la graduatoria in lista e magari sfumano qualche lavoro pi? gratificante...
Voglio SPERARE che, rinunciando a questo impiego, PERDANO il posto in graduatoria, visto che hanno rinunciato ad un lavoro. Almeno da noi ? cos?, se ti rifiuti di lavorare in un posto adatto alle tue "possibilit?", scendi in fondo alla lista.
Evidentemente non hanno bisogno di lavorare, o pretendono chiss? cosa.
Oggi la vita lavorativa ? difficile, alcuni miei (ex) colleghi sono a spasso da diversi mesi e con un titolo di studio in tasca che (si credeva) potesse dare buone occasioni, altri hanno trovato ma lavorano come schiavi e con una paga da operaio, per? si son dovuti accontentare..........
E la gente non specializzata cosa crede di fare? Di ottenere un posto di lavoro da 2 ore/giorno a 5000 euro al mese????
bhe io sto cercando signore dai 40 ai 50 anni eh, non ragazze di 30 laureate
hai proprio ragione... ecco xch? a molti fanno comodo gli extracomunitari.
Io mi adatto a far tutto!
facevo la benzinaia e dato che lavoro porta lavoro... facendo la benzinaia ho conosciuto uno dei miei datori ed eccomi qui a far la grafica
ma stare a girarsi le dita a casa mi d? troppo fastidio
Uguale pure qu?, per trovare uno che smerigli i pezzi e sgombri le macchine ci abbiamo messo una vita.
Certo ? faticoso e lo stipendio non pu? essere da operaio specializzato dato che non ? un lavoro produttivo, potrebbe farlo pure una scimmia, ma se uno ha un p? di voglia quando il lavoro lo consente pu? benissimo avvicinarsi ad un'operatore e imparare un mestiere e cercare di migliorare la situazione, ? gi? capitato.
se uno ha veramente bisogno di lavorare, accetta di tutto, evidentemente quelli da te contattati non hanno reale necessit?, oppure i soldi gli arrivano da qualche altra parte
Comment