Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno vuole lavorare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    Originally posted by pimky
    Originally posted by speed01
    niente, ma qualcuno ti dovr? pur fare arrabbiare no? :d :d
    beh,anche se stamattina non mi altero non ? che mi dispiace :d :d :d
    ok allora abbandonero il mio intento :d
    dai smetto che sono Ot
    infatti,sei un istigatore dell' OT!!!!
    ? sempre colpa tua,io avevo fatto un intervento a tema :d

ora basta!!!

Comment

• Font Size
      Re: nessuno vuole lavorare

Originally posted by housemuscle
      ? che gli manca la voglia, tutto qua.
      poi si trattasse di fare pulizie...devono solo lavare delle cisterne con l'acqua...echeccazz
      beh,se consideri che fanno tutte ste menate per un posto da impiegato..

Comment

• Font Size
        Evidentemente non hanno bisogno di lavorare, o pretendono chiss? cosa.
        Oggi la vita lavorativa ? difficile, alcuni miei (ex) colleghi sono a spasso da diversi mesi e con un titolo di studio in tasca che (si credeva) potesse dare buone occasioni, altri hanno trovato ma lavorano come schiavi e con una paga da operaio, per? si son dovuti accontentare..........
        E la gente non specializzata cosa crede di fare? Di ottenere un posto di lavoro da 2 ore/giorno a 5000 euro al mese????

Comment

• Font Size

Originally posted by Everluk
          1 - Bisogna vedere quanto gli hai offerto per fare pulizie...
          Immagino uno stipendio "normale", ci sono i contratti delle industrie apposta.
          2 - Se accettano perdono la graduatoria in lista e magari sfumano qualche lavoro pi? gratificante...
          Voglio SPERARE che, rinunciando a questo impiego, PERDANO il posto in graduatoria, visto che hanno rinunciato ad un lavoro. Almeno da noi ? cos?, se ti rifiuti di lavorare in un posto adatto alle tue "possibilit?", scendi in fondo alla lista.

Comment

• Font Size

Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            2 - Se accettano perdono la graduatoria in lista e magari sfumano qualche lavoro pi? gratificante...
            Voglio SPERARE che, rinunciando a questo impiego, PERDANO il posto in graduatoria, visto che hanno rinunciato ad un lavoro. Almeno da noi ? cos?, se ti rifiuti di lavorare in un posto adatto alle tue "possibilit?", scendi in fondo alla lista.
            infatti succeder? questo, cos? imparano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Haga78
              Evidentemente non hanno bisogno di lavorare, o pretendono chiss? cosa.
              Oggi la vita lavorativa ? difficile, alcuni miei (ex) colleghi sono a spasso da diversi mesi e con un titolo di studio in tasca che (si credeva) potesse dare buone occasioni, altri hanno trovato ma lavorano come schiavi e con una paga da operaio, per? si son dovuti accontentare..........
              E la gente non specializzata cosa crede di fare? Di ottenere un posto di lavoro da 2 ore/giorno a 5000 euro al mese????
              bhe io sto cercando signore dai 40 ai 50 anni eh, non ragazze di 30 laureate

Comment

• Font Size
                Mah secondo me chi vuoloe lavorare il lavoro lo trova ... chi non vuole si lamenta che in Italia non c'e lavoro !!

Chiaro ... lavorare vuol dire fatica !

Comment

• Font Size
                  Mah...io dato che non trovavo...ho fatto pure 4 mesi di fabbrica dei pomodori...la schiena mia ringrazia....ma piuttosto che stare a casa a grattarmi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    Mah...io dato che non trovavo...ho fatto pure 4 mesi di fabbrica dei pomodori...la schiena mia ringrazia....ma piuttosto che stare a casa a grattarmi

Non sono tutti come te !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Verna83
                      bravo

Comment

• Font Size
                        Siamo in Italia....
                        che tristezza

Comment

• Font Size
                          hai proprio ragione... ecco xch? a molti fanno comodo gli extracomunitari.

Io mi adatto a far tutto!
                          facevo la benzinaia e dato che lavoro porta lavoro... facendo la benzinaia ho conosciuto uno dei miei datori ed eccomi qui a far la grafica

ma stare a girarsi le dita a casa mi d? troppo fastidio

Comment

• Font Size
                            Uguale pure qu?, per trovare uno che smerigli i pezzi e sgombri le macchine ci abbiamo messo una vita.
                            Certo ? faticoso e lo stipendio non pu? essere da operaio specializzato dato che non ? un lavoro produttivo, potrebbe farlo pure una scimmia, ma se uno ha un p? di voglia quando il lavoro lo consente pu? benissimo avvicinarsi ad un'operatore e imparare un mestiere e cercare di migliorare la situazione, ? gi? capitato.

Comment

• Font Size
                              anche a me non piace la gente che si lamenta di non trovar lavoro e poi non si adegua...

Comment

• Font Size
                                se uno ha veramente bisogno di lavorare, accetta di tutto, evidentemente quelli da te contattati non hanno reale necessit?, oppure i soldi gli arrivano da qualche altra parte

Comment

X
                                Working...
                                X