Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente multa solo un lavaggio di testa (con col caldo che faceva... era quasi piacevole ). non sapevano a che articolo appellarsi in quanto la moto era ferma.. in una area di parcheggio, penso privata,.. e poi si sono anche impietositi vedendo come era la gomma... la vita ? sempre una questione di cu... o ce l'hai o te lo fanno... GURU DOCET
Niente multa solo un lavaggio di testa (con col caldo che faceva... era quasi piacevole ). non sapevano a che articolo appellarsi in quanto la moto era ferma.. in una area di parcheggio, penso privata,.. e poi si sono anche impietositi vedendo come era la gomma... la vita ? sempre una questione di cu... o ce l'hai o te lo fanno... GURU DOCET
diciamo che ti ? andata di culo a correre a 200 km/h con la gomma che si stava sempre pi? sgonfiando...
e che dovresti mettereun cerone alla madonna per non essere caduto..
[/code]Prendere un grosso chiodo nella gomma posteriore nel tragitto per l'autostrada A7 (milano genova)
Ma va bene anche con chiodi diversi?[/quote]
Certo.. basta non traformare la gomma posteriore in una bombola Woodo.. e nemmeno farla assomigliare a quelle da speedway su ghiaccio.. per le prime volte un chiodino va benone....
diciamo che ti ? andata di c**o a correre a 200 km/h con la gomma che si stava sempre pi? sgonfiando...
e che dovresti mettereun cerone alla mado##a per non essere caduto..
Gia fatto... ma non lo avevo messo nelle istruzioni per motivi di privacy..
Comment