Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FLYHAMMER.COM
Collapse
X
-
avevo scritto le PIASTRE.....la figa ? bona tutta, padana e terrona..Originally posted by FlazAveva scritto le padane? :P :P te gustano eh romano de Roma?!

Comment
-
hehe, c'hai proprio ragione nekko...Originally posted by neeko72avevo scritto le PIASTRE.....la figa ? bona tutta, padana e terrona..Originally posted by FlazAveva scritto le padane? :P :P te gustano eh romano de Roma?!

ho dato un'occhiata il sito, e mi pare molto chiaro, la parte dedicata alle foto dei prodotti ? fatta bene, e si capisce al volo che remo le cose le fa come bisogna che siano fatte, bene!
Comment
-
Come darti torto!! ottima saggezza la tua!Originally posted by neeko72avevo scritto le PIASTRE.....la figa ? bona tutta, padana e terrona..Originally posted by FlazAveva scritto le padane? :P :P te gustano eh romano de Roma?!

:P
Comment
-
penso che voglia dire che il sito e' ancora in aggiornamento e che in quella riga verra' messa una piccola descrizione dell'oggetto sopra indicatoma sui prodotti che significa la scritta qualche riga di descrizione?
Comment
X

Comment