Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l ho trovata...?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l ho trovata...?!?

ieri sono andato a provare il 636 ,per la prima volta un 600 , pensavo di trovar poco motore invece e' veramente uno spettacolo , l unica cosa che io reputo manche e' l ammortizzatore di sterzo che cmq ho sullo zx10 della ohlins quindi il problema non c'e'...la moto e' maneggevole proprio come avrei volurto..via mi e' piaciuta moltissimo..il 1000 nelle piste che frequento non lo vedo molto azzecato...impegna molto per niente...quando con una moto piu' sfruttabile posso andare MOLTO piu' forte...
    ora il duvbbio e'....prendo il 636 che mi torna benissimo e posso anche iniziare a mettere centralina , e altre cosette che nei mille non ho mai messo perche' altri cv non mi servivano..oppure prendo il k5 mat blacjk che mi piace tantissimo pero' penso di essee di nuovo a punto a capo..??pero mi piace troppo... ...
    inoltre col 636 ho ritrovato quella senzazione di totale confidenza che mi diede sol il 999 appena lo provai al conc ducati , nessuna moto fin ora di quelle che ho avuto mi ha dato una confidenza simile..penso che col kawa davvero inizierei a fare dei tempi decenti perche' mi ci sento davvero a mio agio...gia std poi una volta personalizzata chissa' come va'... ...
    l unica ocsa del 636 e' quello del conc mi chiede lo zx10 con 1000 km , nuovo di pacca piu' 500 euro..mi darebbe 10000 della mia , la 636 la fa' 10400 piu' 100 di mini passaggio...voi sapete qualche conc che mi puo trattare meglio...??
    scusate se ho scritto molto ma sono contentissimo del 636...pero 'mi rimane questo dubbio nel prenderla riguardo al k5... ...datemi qualche consiglio..
    grazie ale..

• Font Size
    a rivendere l'usato o darlo al conce si sa che si prendono mazzate nei denti

per la scelta tra il k5 ed il 636 dipende cosa vuoi, se estetica e sentimenti allora il k5, che a quanto dici ti piace di pi?, se per usarlo in pistail 636 che te lo senti calzare meglio

Comment

• Font Size
      Io prenderei un 636 e ci farei su dei lavori, tutto ma non di motore anche l?, ma che tte serve? :d
      Vai di mono, gomme, ammo di sterzo...e posso capirli...niente sul motore...

Comment

• Font Size
        l ho detto cosi' perche' leggevo sempre di gente che monta centraline , e altre cose pero' io essendo partito con un mille , non ho mai avito l esgigenza di mettere mano al motore perche0 ne avevo assai , orapero' nel 600 se arrivasse qualche cv male non farebbe...cmq mono , kit foche ecc quelli sono gia in preventivo... ...ora non resta che scegliere..intanto vado da un altro conc a viareggio per sentire come mi tratta..speriamo meglio..piu' che altro per il prezxzo del 600 che da quanto ho letto nel forum si trova anche a meno..poi passo anche da un altro conc suzu per vedere se hanno il k5 mat black , che qui a mrina di massa lo riconsegnano ad ottobre..cosi' mi ha detto ieri quello del conc..

Comment

• Font Size
          S?, li conosco i concessionari di l?, hanno dei prezzi infiniti, soprattutto sull'usato...
          Luned? son tornato a casa da l? col mio 636...che noia...? lunghina...

Ma sai quanta gente ? stata contenta di passare dal 1000 ad una moto meno potente??

Comment

• Font Size
            ma sia , se avessi la possibilita' di girare sempre in piste come il mugello il problema non esisterebbe..invece la spesa per poter girare la maggior parte delle volte li epr me e'? insostenibile...2 volte al mese al mugello mi porta via piu' di uno stipendio , inece a varano , adria ,magione ecc la ci posso andare un paio di volte al mese che c'e' la faccio..pero? con un mille e' un po' troppo piccola la cosa..giro tutto in 2? fino al rettilineo che metto la 3?....meglio il 600...

Comment

• Font Size
              Se ti ? bastato il motore del 636 il K5 non fa per te...

... il 636 io lo trovo a 9200 immatricolato e la tua vale almeno 9500 dunque ci? ke ti propone il conce ? davvero un furto...

Comment

• Font Size
                non e' il fatto del motore ...perche' come motore con lo zx10 mi ci trovo bene...non ci trovo nulla di cosi' eccessivo..il fatto e' che se per motivi di vicinanza e di spese mi trovo ad andare 2 max 3 volte al mugello in una stagione poi' il resto delle volte sono in piste come varano ( sopratutto..) magione , adria, ora si aggiungera' anche misano ,visto che si prende la moto anche un mio amico quindi si divideranno le spese..piste dove uso laa 2? e nel rettilineo metto la 3? a cosa mi serve un 1000 che devo sempre stare a dosare il gas..?? le altre marce le lascio per bellezza..cmq allo zx10 avevo messo i pignone da 16 e andava meglio , solo l ho levato perche' mi dava un brutto effetto on-off nelle curve piu' lente quando dovevo aprire un po 'il gas..e perdevo molto tempo strattonando...invece nel 636 ho trovato una moto molto piu' semplice , dove la potenza non manca , sinceramente pensavo andasse meno , non saremo ai livelli del 1000 pero' e' quanto basta per la maggior parte delle iste che frequento..poi' quando andro al mugello o in piste piu' lunghe sentiro' il team berry , ( e' a 2 passi da casa mia , corrono nel civ con lo zx10 e il 636) come poter impostare la moto .
                invece il k5 mi piace tantissimo come moto..cmq ho sentito moltissimo in giro che cmq e' meno potente dello zx10 ,, pero' piu' gestibile...e quindi piu' efficace...per questo ci stavo pensando...cmq dei 2 conc suzu che ho girato nessuno ha piu' k5 mat black , suzuki ormai si pensa che li riconsegna a sett , dopo le ferie...
                accetto cmq consigli perche' il dubbio c'e'...

Comment

• Font Size
                  cmq oggi sono passato dal conc kawa honda a viareggio e mi ha detto che secondo lui lnon e' male come offerta quella del conc dove ho preso lo zx10 , cmq se gli porto a lui lo zx10 lo mette in vendita a 10500-10300 , e se va tutto in porto ( cosa per lui fattibilissima ,visto che la moto e' nuova di pacca..) mi metterebbe la 636 a 9200.... ...ora pero' vista la brutta esperienza del conc di adesso che non vende una moto..( e' uno dei piu' grandi della zona...non so' se lo conoscete...TECNOMOTO di marina di massa..) ne nuova ne usata...mi troverei a dover tornare li' per prenderel a moto ed a spendere 250 euro in piu' per prenderla..perche'mi ha detto che s ela prendo entro il 31 luglio gli devo dare 500 senno' dopo 250 in piu..perche' ha delle "offerte"( non so' come chiamarle...) dalla kawa che se vende tot moto gli danno il premietto..quindi mi trovo in queste condizioni..voi cosa fareste..??
                  non e' che sapete qualche conc kawa dove indirizzarmi che mi tratti a modo..??
                  grazie ale..

Comment

• Font Size
                    comprati il 636 dato che lo senti meglio... e su una moto il fattore mentale direi che ? pi? che fondamentale..
                    di sicuro mazzuolerai anche qualche k5 se appunto riuscirai a sfruttarlo a dovere.

Comment

• Font Size
                      io terrei il 10

Comment

• Font Size
                        hai visto che ti trovi bene con il 600? te lo avevo detto inzia ha girare poi pensi agli accessori?? lascia perdere il suzuki...inizia con un 600 e ma toglimi una curiosit? in quanto giravi al mugello?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45
                          ...non so' se lo conoscete...TECNOMOTO di marina di massa..)
                          ? quello in via Dorsale?

Comment

• Font Size
                            ciao alexgass , al mugello ci ho girato con l r1 , purtroppo ci ho girato 3 volte ( e' 2 anni e mezzo che vado in moto...) e non ho ancora il cronometro..lo prendo con l acquisto della prossima moto.. cmq appena provo in quanto giro ti faccio sapere... :d ...
                            effettivamente hai ragione..sono partito con l r1 passando dallo scarabeo 200 , cmq mi ci sono trovato benissimo..poi l anno dopo ho preso lo zx10 , e sono andato poche volte in pista magari per prenderci la dovuta confidenza..questa stagione sono andato 5 o 6 volte..cmq per esempio dopo poche settimane che presi lo zx10 sono andato a provare il 999 05 e dopo pochi metri davvero che ero salito mi sentivo proprio a mio agio, come se l avessi avuta da una vita..poi un altracosa dello zx10 e' che a mio giudizio richiede MOLTE regolazioni se inizi a forsare un pochino il passo..cmq col 636 ho riprovato la senzazione del 999...che non ho potuito comprare perche' era 2 sett che che avevo preso lo zx10...peccato non aver avut occasione di averlo provato prima... ...ora le spese con la acquisto dela mini cooper sono salite quindi la spesa per un 999 inizia ad essere troppo alta.. :d

Comment

• Font Size
                              Mah io ti dico k5 ma sono di parte :d Cmq se t trovi bene perch? non prendere il 636

Comment

X
                              Working...
                              X