Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOTO GP4] Come sbloccare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MOTO GP4] Come sbloccare...

Senza trucchi...come cavolo si fa a sbloccare i piloti "leggende"?
    Con le sfide si possono comprare al massimo le foto e filmati...ma per il resto??? Ci saranno anche moto storiche come nel 3 o roba del genere no???

• Font Size
    Re: [MOTO GP4] Come sbloccare...

Originally posted by sincro
    Senza trucchi...come cavolo si fa a sbloccare i piloti "leggende"?
    Con le sfide si possono comprare al massimo le foto e filmati...ma per il resto??? Ci saranno anche moto storiche come nel 3 o roba del genere no???
    inizia a vincere :d

Comment

• Font Size
      ha girato in pista con la safty car o come cazz si scrive? :d

Comment

• Font Size
        La Safty l'ho vinta si...ma non l'ho usata...si sblocca roba con quel catorcio l??

Comment

• Font Size
          La Safty l'ho vinta si...ma non l'ho usata...si sblocca roba con quel catorcio l??
          bravo..non usarla che ? meglio

non sblocchi niente

stasera finisco il campionato difficile motogp mi mancan 3 gare e ho 34 punti di vantaggio su valentino

domani ti dico se si sblocca qualcosa

sicuramente la sua moto

ora sto correndo con ducati

Comment

• Font Size
            Ma mi han detto che si sbloccano anche le moto Leggendarie senza finire i campionati GP...? vero?

Comment

• Font Size
              Ma mi han detto che si sbloccano anche le moto Leggendarie senza finire i campionati GP...? vero?
              il 125 l'ho finito e non ha sbloccato una mazza.... son passato con moto rottame diretto alla motogp

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                il 125 l'ho finito e non ha sbloccato una mazza.... son passato con moto rottame diretto alla motogp
                ua? come hai fatto a me dopo il 125 ho dovuto fare x forza il 250 ma x le leggende

Comment

• Font Size
                  come si fa a far sbloccare la safety car?

Comment

• Font Size
                    io ho bloccato la "leggenda" kato con la sua 500 2 tempi...
                    ho sbloccato quasi tutte le foto ed ho la sefty car.
                    ho solamente fatto molte sfide,vittorie in arcade mode e arrivato secondo in campionato classe 125 modalit? difficile e simulazione attivata

Comment

• Font Size
                      bisogna fare le sfide per sbloccare i vari katoh,raney ecc ecc

Comment

• Font Size
                        dalla 125 alla gp son passato x scelta...... vincendo la 125 mi han offerto la yamaha spanish (rottame) primo mondiale arrivato nono

secondo mondiale offerta la ducati...... vinto su vale con 45 punti di vantaggio ora l'ho riniziato col la yamaha di vale

le leggende me le ha sbloccate...... ma ci corri solo contro...non me le fa guidare le 500 magari vincendo anche questo ....... :d

Comment

• Font Size
                          io se passo a gp monto sulla kawasaki,ha un sound stupendo!!

Comment

• Font Size
                            Il Mav ha gi? vinto tutti i campionati...ma non mi ricordo le leggende come ha fatto a sbloccarle...
                            ora mancano solo poche sfide per vincerle tutte... e quelle ad ostacoli le ho passate quasi tutte io!!!

Comment

• Font Size
                              Io non ho videogiochi!!!... non avrei tempo per giocarci...

Comment

X
                              Working...
                              X