Dove azz ? sparito?A stressare le palle alle minorenni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Franzkranz?
Collapse
X
-
E a Folgaria sua sorella immagino...Originally posted by Devilmansar? emigrato.. dopo le minacce di morte all'anguriata per non aver portato la sorella

E passa a trovarlo, no?
Comment
-
Sto rimontado il bravoOriginally posted by mito22E a Folgaria sua sorella immagino...Originally posted by Devilmansar? emigrato.. dopo le minacce di morte all'anguriata per non aver portato la sorella

E passa a trovarlo, no?
? esploso ancora
Comment
-
Noooooo....Originally posted by DevilmanSto rimontado il bravoOriginally posted by mito22E a Folgaria sua sorella immagino...Originally posted by Devilmansar? emigrato.. dopo le minacce di morte all'anguriata per non aver portato la sorella

E passa a trovarlo, no?
? esploso ancora 
come mai? Originale come era..
Comment
-
Inniettroi maggiorati e vorrei provare l'effetto doccia con inniettori aggiuntivi..... Si insomma.... Dei tre motori che ho qui devo tirarne uno che funzioniOriginally posted by mito22Noooooo....Originally posted by DevilmanSto rimontado il bravoOriginally posted by mito22E a Folgaria sua sorella immagino...Originally posted by Devilmansar? emigrato.. dopo le minacce di morte all'anguriata per non aver portato la sorella

E passa a trovarlo, no?
? esploso ancora 
come mai? Originale come era.. 
Comment
-
Eh.. ma tu sei un pivello a confronto suo.. ? da poco che hai la moto..Originally posted by maxfz6
io e lui a serrada....e mi ha anche seminato.....ma che pirla che sono
Comment
-
davi il manico o lo tieni oppure no,.........pivello io vieni che ti randello ad angusOriginally posted by mito22Eh.. ma tu sei un pivello a confronto suo.. ? da poco che hai la moto..Originally posted by maxfz6
io e lui a serrada....e mi ha anche seminato.....ma che pirla che sono
Comment
-
INFATTI......magari tira su qualche amica della sorella come SOSTITUTA IN GARANZIA....AL POSTO DELLA SORELLINA....Originally posted by Devilmansar? emigrato.. dopo le minacce di morte all'anguriata per non aver portato la sorella

ps: MA LE FOTO DELL' ANGURIATA CI SONO POSTATE???
Comment
-
io per ora non ho visto nessuna foto......Originally posted by duckINFATTI......magari tira su qualche amica della sorella come SOSTITUTA IN GARANZIA....AL POSTO DELLA SORELLINA....Originally posted by Devilmansar? emigrato.. dopo le minacce di morte all'anguriata per non aver portato la sorella

ps: MA LE FOTO DELL' ANGURIATA CI SONO POSTATE???
Comment
X

Comment