Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi.....un pazzo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi.....un pazzo!!!!

poi succedono gli incidenti......certo se ce li andiamo a cercare ovvio che succedono
    oggi tornavo dal campo di beach volley.ero fermo al semaforo con di fianco un ragazzo con un 749.
    ad un tratto arriva uno con un CBR 954,trasformato con manubrio alto e senza carene.si infila sul marciapiede e si ferma un attimo davanti ad una concessionaria yamaha che c'e' qui vicino a casa mia.nel frattempo diventa verde,ed io e il ragazzo con il 749 ripartiamo.
    sto scemo taglia la strada a me e sorpassa impennando il tipo con il ducati,tutto sulla corsia opposta(c'era un po' di colonna)mette la seconda e impenna ancora.arriviamo alla prima curva(che dista circa 150metri dal semaforo)e,sempre nell'altra corsia(la curva e' ampia ma non si vede chi arriva dalla parte opposta)fa una bella piega.la ragazza che era sul sellino posteriore del ducati fa un gesto come per dire guarda che somaro...poi io ho girato per la via di casa mia e non ho piu' seguito le cazzate che faceva questo.spero per lui che gli sia andato tutto bene
    qui nella provincia di como sono morti,da maggio,12 motociclisti....da fratello centauro gli auguro di non essere il tredicesimo,ma questo proprio se la andava a cercare

• Font Size
    Si ma il problema e se poi ammazza qualcun altro....
    Qualche giorno fa dalle mie parti sono morti due uno in moto e uno in scooter, lo scooterista superava in curva contomano....

Comment

• Font Size
      :d La madre degli imbecilli ? sempre incinta.Purtroppo non capiscono ke in strada ci son cos? tanti pericoli e c'? gente ke non sa guidare ke non c'? bisogno di metterci a fare i coglioni in moto anke noi..Guarda,sabato son andato ad un motoraduno,ma mi son caduti i c@glioni a terra quando ho visto il livello delle c@zzate ke facevan..impennate in mezzo alla gente,burn-out gi? dalla sella a far cerki sempre in mezzo alla gente,una ragazza si ? fatta male x questi stronzi.Ho preso la moto e me ne son andato skifato,la passione per la moto per me non ? questa e non si esprime facendo gli stronzi in strada..Quando impareranno,quanti morti si dovran piangere...mahhh

Comment

• Font Size
        Scusami anche non volendo generalizzare, nella media nei motoraduni succede sempre cosi.

Comment

• Font Size
          ho fatto solo un motoraduno in vita mia
          e devo dire che e' andato bene
          Bornout iniziale nella via per ricordare il ragazzo a cui era intitolato il motoclub(non io ma 2 CBR 1000 da pista)
          poi tutti insieme..solo un pirla impennava ,gli altri tutti tranquilli

Comment

• Font Size
            :d Scusa,qualke motoraduno l'ho fatto ank'io,ma di solito le cazz@te si fan in qualke spiazzo o in viale transennato,non in mezzo alla gente..la ragazza si ? beccata un burn-out sulla gamba,un altro pirla ? finitp in inpennata sul cofano di un 206,fari ragazzi han riskiato di brutto di esser stirati da questi stronzi..Eran una 10ina su 300 moto,ma il brutto ? stato ke molti si son gasati ed ? partito lo spirito di emulazione...Non so da voi,ma qui in sardegna non mi era capitato MAI durante un raduno ke si arrivasse a certi eccessi,van bene i burnout,le pinne,gli stoppies e gli skariki liberi,ma senza far male agli altri,se si voglion far male cavoli loro,ma non rompere a ki si vuol solo divertire in pace.Scusate i toni ma son ancora un p? inc@zzato x colpa di sti str@nzi,mi han fatto vergognare di esser motociclista.

Comment

• Font Size
              Di idioti... ma veramente idioti purtroppo ce ne sono in tutte le categorie!... peccato che alla nostra gi? cos? tanto bistrattata e chiaccherata dalla societ? questi individui non facciano affatto bene... anzi...

Non ho parole per gente simile!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Di idioti... ma veramente idioti purtroppo ce ne sono in tutte le categorie!... peccato che alla nostra gi? cos? tanto bistrattata e chiaccherata dalla societ? questi individui non facciano affatto bene... anzi...

Non ho parole per gente simile!!!...
                Quotone

Comment

• Font Size
                  ..purtroppo se ne vedono sempre di tutti i colori .....

Comment

• Font Size
                    quando vedo certe cose on strada capisco perch? molti se la prendono con noi motociclisti....non che io sia un santo..per? quando le cazzate si possono evitare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sensey
                      Scusami anche non volendo generalizzare, nella media nei motoraduni succede sempre cosi.
                      scusa ma che motoraduni frequenti?
                      a quelli a cui sono andato io finora, di solito lasciano uno spazio per i burn out e finisce l?. solo una volta ? capitato uno scemo che faceva il fenomeno nella zona in cui c'era la gente ed ? finito per terra causa erba scivolosa. si ? beccato fischi ed insulti e non si ? pi? visto.

Comment

X
                      Working...
                      X