Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare il proprio viso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    Originally posted by Alcor
    Originally posted by ZAMBO77
    B? siceramente per problemi dovuti a sfiguramenti per vari motivi io sono daccordo. Se uno nella vita ha avuto la sfortuna di riminare sfigurato secondo me ? giusto che abbia la possibilit? di rifarsi il viso!
    In questo caso preferirei magari una ricostruzione anche parziale del viso tramite un chrurgo plastico pi? che un trapianto completo...per me l'impatto psicologico sarebbe troppo violento
    Lo credo anche io, prima il trauma di perdere la faccia, poi svegliarsi, guardarsi allo sppecchio con la faccia di un altro, CREDO SIA TROPPO PESANTE..
    mi ricorda qualcuno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi
      Originally posted by Alcor
      Originally posted by ZAMBO77
      B? siceramente per problemi dovuti a sfiguramenti per vari motivi io sono daccordo. Se uno nella vita ha avuto la sfortuna di riminare sfigurato secondo me ? giusto che abbia la possibilit? di rifarsi il viso!
      In questo caso preferirei magari una ricostruzione anche parziale del viso tramite un chrurgo plastico pi? che un trapianto completo...per me l'impatto psicologico sarebbe troppo violento
      Lo credo anche io, prima il trauma di perdere la faccia, poi svegliarsi, guardarsi allo sppecchio con la faccia di un altro, CREDO SIA TROPPO PESANTE..
      Io credo ke preferirei "mettermi a posto" per quanto possibile con la chirurgia plastica...per? se una persona se la sente non gliel'ho negherei dal punto di vista legislativo.

Comment

X
      Working...
      X