Originally posted by Verna83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
360 Modena vs 1000 due ruote
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
facevano vedere la m1 contro la ferrari di schumy... in alcuni punti le velocit? erano simili.. ma tra staccate assassine e accelerazioni.. i tempi poi erano parecchio diversi.. ma una ferrari da f1 non ? una macchina..Originally posted by SenseyHo visto una prova tra la ferrari da F1 e la Yamaha di Valentino non ricordo in quale circuito e la Yamaha prendeva un paio di secondi, poi non so.
cmq era al mugello
Comment
-
Nono ho sgarrato io ? 360...Originally posted by gio rsv-ps2si pirla,eppure abiti a parma mica sulla lunaOriginally posted by Verna83Scusa mik...? un nuovo modello? :dOriginally posted by MiKiFFuna ferrari 460 di serie

... la nuova ? 430...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
miky lo sapevo ma dovevi stare al gioco cosi quel bigolo di verna diventava matto un po'Originally posted by MiKiFFNono ho sgarrato io ? 360...Originally posted by gio rsv-ps2si pirla,eppure abiti a parma mica sulla lunaOriginally posted by Verna83Scusa mik...? un nuovo modello? :dOriginally posted by MiKiFFuna ferrari 460 di serie

... la nuova ? 430...

Comment
-
1: il divario che c'? tra una macchina da strada e una F1 ? molto + ampio di quello che c'? tra una moto da strada e una motoGPOriginally posted by SenseyHo visto una prova tra la ferrari da F1 e la Yamaha di Valentino non ricordo in quale circuito e la Yamaha prendeva un paio di secondi, poi non so.
2. qui si sta parlando di prestazioni sul dritto, in un circuito ? chiaro che una F1 vince quasi sempre.
Comment
-
Abito sulla Via Lattea...non metto la foto perch? siamo in 4c :dOriginally posted by gio rsv-ps2si pirla,eppure abiti a parma mica sulla lunaOriginally posted by Verna83Scusa mik...? un nuovo modello? :dOriginally posted by MiKiFFuna ferrari 460 di serie

Comment
-
...e che ne so io che ti fai fare le macchine solo per te dalla Ferrari...anche se in efetti hai ragione...dovevo immaginarlo...doh!Originally posted by gio rsv-ps2miky lo sapevo ma dovevi stare al gioco cosi quel bigolo di verna diventava matto un po'Originally posted by MiKiFFNono ho sgarrato io ? 360...Originally posted by gio rsv-ps2si pirla,eppure abiti a parma mica sulla lunaOriginally posted by Verna83Scusa mik...? un nuovo modello? :dOriginally posted by MiKiFFuna ferrari 460 di serie

... la nuova ? 430...

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
altra macchina che sul dritto dopo una certa velocita da filo da torcere e l'sl 55,porca pupazza se camminaOriginally posted by cocisma.... un mio amico con una rsv 1000 r ha avuto a che fare con una gallardo.... fino ai 200 gli dava via un pochino... pio sopra i 200 vinceva laa gallardo....
:d :d
Comment
-
BRAVO!!!Originally posted by EverlukLa moto ? sempre la moto... poi possono modificare i carri quanto vogliono ma la moto ? la moto!!!...
Comment
-
e' l'RSV che ? un chiodo..... :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2altra macchina che sul dritto dopo una certa velocita da filo da torcere e l'sl 55,porca pupazza se camminaOriginally posted by cocisma.... un mio amico con una rsv 1000 r ha avuto a che fare con una gallardo.... fino ai 200 gli dava via un pochino... pio sopra i 200 vinceva laa gallardo....

Comment
-
come ti hanno gia detto altri utenti ...il tuo amico ti ha detto una cazzata... per andare via in accellerazione a una moto ci vuole un'auto da corsa con almeno 700/800 cv... non esiste nessuna vettura di serie in grado di accellerare sui 400 metri in 10 sec, enzo, murcielago e mercedes slr comprese
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
si si,cmq di tutte ste cose,non so se anche a voi e capitato,ma il fenomeno di turno,fa sempre lo sborone,se poi ha la fighetta di fianco ciao.e cmq il tipo con la 360 che ho beccato io,voleva far vedere alla tipa che la sua macchina andava....Originally posted by ducke' l'RSV che ? un chiodo..... :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2altra macchina che sul dritto dopo una certa velocita da filo da torcere e l'sl 55,porca pupazza se camminaOriginally posted by cocisma.... un mio amico con una rsv 1000 r ha avuto a che fare con una gallardo.... fino ai 200 gli dava via un pochino... pio sopra i 200 vinceva laa gallardo....

...in qst caso su 2 chilometri,meno della mia rsv
Comment
-
Nella sezione video vi era un confronto tra una corvette sui 650 cavalli e due Busa uno turbo e uno nos ma anche un zx10 e una R1 2002 originali e fino ai 200 e anche oltre vincevano sempre le moto
Comment
X

Comment