Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e vogliamo parlare del topless di certe vecchie
...mi verrebbe da fermarle per dire: "scusi le sta cadendo qualcosa" :d :d :d
Roba da multarle!!!!
Eccheccavolo!!! Non puoi fare i castelli di sabbia, ma puoi far vedere delle mammellazze rinsecchite pendenti???? L'? mia pusibil...
A me piace...ovvio che se devi giocare a beach il pezzo se lo devono mettere, idem per fare il bagno...ma se la mia ragazza o una qlque femmina che se lo puo permettere, ama prendere il sole in topples, a me non disturba affatto...anzi
A ME , detto sinceramente, le donne in topless scadono e parecchio.... perdono il fascino e la ocmpoinent eintrigante..... tntomeno non strei mai con una TOPLESSISTA....
LA DONNA ? BELLA VESTITA NEL MODO GIUSTO x desiderarla ed immaginarla...... buttata allo spiedo seminuta sinceramente toglie tutta la sua poesia....
...idem x vestiti modello "MIGNOTTONE" on fuori perizoma , vita a livello riga della patata e seno fuoriuscente...
beh sinceramente il topless non mi f? ne schifo e ne mi piace... da meno che la donna che ? in topless non sia una vecchietta.. in quel caso mi farebbe un pochino schifo..
Per il resto dico che anchio preferisco il vedo non vedo..
Comment