Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topless
Collapse
X
-
'na battuta! E fatte na risata!!! :dOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ZAMBO77Il Topless della propria ragazza in spiaggia magari no, ma quello della ragazza degli altri in spiaggia ? sempre bello!
Abb?....
:d
Comment
-
Roba da multarle!!!!Originally posted by JOHNNY...e vogliamo parlare del topless di certe vecchie
...mi verrebbe da fermarle per dire: "scusi le sta cadendo qualcosa" :d :d :d

Eccheccavolo!!! Non puoi fare i castelli di sabbia, ma puoi far vedere delle mammellazze rinsecchite pendenti????
L'? mia pusibil...
Comment
-
A me piace...ovvio che se devi giocare a beach il pezzo se lo devono mettere, idem per fare il bagno...ma se la mia ragazza o una qlque femmina che se lo puo permettere, ama prendere il sole in topples, a me non disturba affatto...anzi
Comment
-
Originally posted by FoglioTop=Parte sopra Less=SenzaOriginally posted by Max Ninjacosa vuol dire TOPLESS? :d
=>Topless=senza il pezzo sopra (ovviamente riferito al Bikini...)
si ma a cosa serve la parte sopra? cosa nasconde? io non l'ho mai messa
Comment
-
Tu hai preso troppo sole...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by FoglioTop=Parte sopra Less=SenzaOriginally posted by Max Ninjacosa vuol dire TOPLESS? :d
=>Topless=senza il pezzo sopra (ovviamente riferito al Bikini...)
si ma a cosa serve la parte sopra? cosa nasconde? io non l'ho mai messa

:d
Comment
-
Re: Topless
Originally posted by ponteHRCA ME , detto sinceramente, le donne in topless scadono e parecchio.... perdono il fascino e la ocmpoinent eintrigante..... tntomeno non strei mai con una TOPLESSISTA....
LA DONNA ? BELLA VESTITA NEL MODO GIUSTO x desiderarla ed immaginarla...... buttata allo spiedo seminuta sinceramente toglie tutta la sua poesia....
...idem x vestiti modello "MIGNOTTONE" on fuori perizoma , vita a livello riga della patata e seno fuoriuscente...
NON VE LO SARESTE MAI ASPETTATO DA ME, VERO'?
quotone
Comment
-
beh sinceramente il topless non mi f? ne schifo e ne mi piace... da meno che la donna che ? in topless non sia una vecchietta.. in quel caso mi farebbe un pochino schifo..
Per il resto dico che anchio preferisco il vedo non vedo..
Comment
-
Eh, va l?...Voi donne siete narcisiste in modo pazzasco...Originally posted by pimkyTOPLESS???
...

Scommetto che godresti a stare in topless, con tutti i maschietti che ti guardano...
Comment
X

Comment