io l'ho fatto x uno spettacolo teatrale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bodypainting
Collapse
X
-
Elix su di te dipingo quello che vuoi!!!!
Anche se non son capace,imparo!! Faccio pratica!! :d :d
Comment
-
Dai che proviamo!! Ovviamente non pretendo tu sia nuda,un bel perizoma non te lo leva nessuno....Originally posted by Rossaio mi vergognerei tantissimo (se tocca essere nuda ovviamente)

Oddio,magari lo levi tu dopo.... :d :d
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
nella maggioranza dei casi le ragazze tengono lo slip.Originally posted by Rossaio mi vergognerei tantissimo (se tocca essere nuda ovviamente)

per Elix: mi sembra strano che il ragazzo faccia solo body painting. in genere ? un'attivit? secondaria di chi fa gi? l'aerografista di professione.
e non crediate che sia facile: se vuoi che il lavoro venga bene devi dimenticarti la "superfice" su cui stai lavorando.
Comment
-
infatti nonno non ? la sua unica professione...? il suo 2 lavoro e hobbyOriginally posted by nonno enionella maggioranza dei casi le ragazze tengono lo slip.Originally posted by Rossaio mi vergognerei tantissimo (se tocca essere nuda ovviamente)

per Elix: mi sembra strano che il ragazzo faccia solo body painting. in genere ? un'attivit? secondaria di chi fa gi? l'aerografista di professione.
e non crediate che sia facile: se vuoi che il lavoro venga bene devi dimenticarti la "superfice" su cui stai lavorando.
in ogni caso ho chiesto pure io per l'essere nude xk? nuda nn lo farei mai e poi mai lui cmq mi diceva ke nei lavori ke ha fatto le ragazze tengono sempre slip o perizoma e riguardo al reggiseno chiede se vogliono toglierlo altrimenti ne fa indossare uno a fascia totalmente bianco
Comment
-
sei sempre il solito "arpionatore"Originally posted by EverlukPiacerebbe anche a me farlo!!!....
.... farlo alle donne!!!....

Belleeeeeee

Comment
X

Comment