Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colleghi ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io con i colleghi sono sempre andato d' accordo... Ridiamo e scherziamo sempre. L' unico che mi stava sulle balle se n' ? andato quindi meglio.

Comment

• Font Size
      Io ne ho di tutti i tipi...
      Da quello simpaticissimo, a quello pazzodalegaredalicenziaresubito...
      Passando per i titolari e per mio padre...

Comment

• Font Size
        ... a colleghi son messo male!

Lavoro in una societ? di "squali" (chi ? stato in Accenture pu? capirmi ? lo stesso ambiente) da me non esistono i "colleghi"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura
          ... a colleghi son messo male!

Lavoro in una societ? di "squali" (chi ? stato in Accenture pu? capirmi ? lo stesso ambiente) da me non esistono i "colleghi"

Comment

• Font Size
            io sson messo benissimo
            io e il mio collega siamo amici da sempre
            siamo stati a scuola assieme e ci frequentiamo sempre anke fuori...

Comment

• Font Size
              io mi trovo bene con i miei colleghi...
              specialmente con uno,mio compagno di uscite in moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                io mi trovo bene con i miei colleghi...
                specialmente con uno,mio compagno di uscite in moto
                granidissimi SteR1 e SteSuzzu

voglio venire anch'io a lavorare con voi almeno vi controllo :d

Comment

• Font Size
                  i miei colleghi non sono male.....per? dove lavoravo prima c'era molta pi? passera.....CHE FA SEMPRE BENE.........specialmente se te la da..... :d

Comment

• Font Size
                    alla cena per il mio pensionamento ho voluto invitare solo quelli con cui andavo d'accordo e che andavano d'accordo fra di loro.
                    su 107 insegnanti alla mia cena ce n'erano otto !!!!!

Comment

• Font Size
                      ti do un consiglio, non ti avvelenare la vita nel campo lavorativo, ignorali e basta, devi SOLO averci un colloquio di lavoro semplice e il piu rapido possibile, in ufficio buona faccia a cattivo gioco, fuori spezzagli le gambe se ti rompe i coglioni
                      ti parlo per esperienza personale, uno che lavora qua, fa l'operaio non ha voglia di fare un cazo se l'? presa con me che dirigo la produzione perch? gli passo i programmi di lavoro settimanali e giornalieri dei pezzi che mi devono produrre stapare e assemblare con relativa data... sto deficente mi metteva le viti autoforanti sotto le gomme della macchina, in una settimana ne ho cambiate 3 treni completi.
                      in ambito lavorativo era tutto ok, ma quando sono stato fuori dal piazzale e ce l'ho beccato non ? stato tutto ok per lui.

lascia pedere che di stronzi nel mondo ce ne sono fin troppi, ma il 90% ? collegato agli ambienbti lavorativi

Comment

• Font Size
                        io ne ho praticamente tre: con due vado d'amore e d'accordo anche se ogni tanto ci becchiamo (ma ? giusto cos?...), con una delle due mi vedo anche al di fuori del lavoro e poi c'? una terza che una volta capito che ? storduta ? sopportabile, purch? continui a lavorare in un altro ufficio, anche perch? col tono di voce che ha sarei sorda dopo un nanosecondo

Comment

• Font Size
                          argggg!!! Ma tutti qui me li hanno mandati!?!?!? ...
                          Porco giudaaaaa .... ci si ? appena messo uno dei tecnici a farmi salire la carogna...
                          Premettendo che ho perso 3kg nelle ultime 3 settimane ...il tutto non per dieta (sto facendo orari assurdi....tempo poco...caldazza allucinante..alla fine vado avanti con un gelato a pranzo e quel che capita alla sera) ....
                          Cmq... mi ha preso un'attaco di fame...apro il mio cassetto e c'? l'ultimo pacchettino di crackers che mi guarda...penso:
                          "Bene...almeno riesco ad arrivare fino a mezzogiorno" ...
                          Ne sgranocchio 1 quadrato....mi arriva una pratica urgente da sbrigare...vado dal boss..che ovviamente ? al telefono...resto l? 15minuti ...e quando torno becco sto qui che senza nemmeno chiedere si st? mangiando il mio snack... lo guardo e con la faccia + di bronzo che io abbia mai vista mi fa: "Posso?!? " ...

Mi ha lasciato 1 quadratino!!! ma io dico...non ? x il crackers ... ma c@zz@rol@...io adesso ho una fame pazzesca e un'inc@zz@tura fotonica !!!!! ....

Io lo dico...Oggi mi sento molto un pittbull....

Comment

• Font Size
                            non discutete mai nel posto di lavoro, per un coglione rischiate la poltrona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01
                              non discutete mai nel posto di lavoro, per un coglione rischiate la poltrona
                              quoto... c'? sempre tempo per rivalersi, ma fuori dell'ambito lavorativo !

Comment

• Font Size
                                io mi trovo bene... certo che vien da ridere pensare che comunichaimo col messengere quando la sua scrivania ? praticamente di fronte e attaccata alla mia

(? che se no le colleghe ci sentono :d )

cmq miky... colloquio speciale... di che tipo?

Comment

X
                                Working...
                                X