Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRADIMENTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?...? capitato a tutti penso e soprattutto ? capitato mille mila volte!!!Le persone purtroppo non si conoscono mai fino in fondo...dopo 3 anni il mio ex ragazzo si ? rivelato una persona totalmente differente da quella che era o meglio....che io pensavo che fosse (per fortuna ora credo proprio di aver trovato quello che cerco ).La delusione + forte pero' l'ho avuta da quella credevo fosse la mia migliore amica (dopo 9 anni di amicizia)si ? inventata una storiella con protagonisti ovvi (io,il mio migliore amico e il mio ex)sbandierando tramite questa storiella un'enorme falsit? cio? che io tradivo il mio ex con il mio migliore amico...e tutto xk??xk? a lei nn andava a genio la mia amicizia cn qs ragazzo!!!nn so se mi son spiegata...cmq x me ? stato uno smacco...ma bisogna saper reagire...e come ha detto toga (saggia davvero!!!mitica!!!)queste cose fanno bene xk? rafforzano il carattere!!!!

Comment

• Font Size
      belli i tradimenti in tutti i loro aspetti amo tradire

Comment

• Font Size
        Originally posted by desaparesidos

Questa poi.... :surprise:

Comment

• Font Size
          complimenti desaparesidos

Comment

• Font Size
            Originally posted by desaparesidos

AHAHAHAHAHAHA!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
              In realt? i tradimenti sono pi? frequenti di quanto possa apparire...ne commettiamo una decina almeno...ogni giorno...quando dimentichiamo di dedicare un gesto gentile...quando sottraiamo noi stessi al dovere quotidiano.....quando preferiamo nascondere dietro la finzione quel che ? gi? chiaro ai nostri occhi....quando non ci occupiamo di un amico in difficolt?....quando allontaniamo le emozioni pi? forti per evitare che ci travolgano....

se smettessimo di tradire noi stessi....

Comment

• Font Size
                toga sai che sei una persona con dei sentimenti molto profondi....e il sig. TOGO ? veramente fortunato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  toga sai che sei una persona con dei sentimenti molto profondi....e il sig. TOGO ? veramente fortunato!!

Grazie Nicoss...sei troppo gentile...
                  Esistono tante persone che sono dotate di "profondit?" nel senso che intendi tu....? che sovente riesce loro difficile portare la loro rettitudine alla superficie, sicch? sia visibile a tutti....

GRAZIE

Comment

• Font Size
                    Tradire.....OVVERO......"Connuti".........
                    Di solito i tradimenti avvengono e la colpa ? di entrambi.......la storia comunque ha dei problemi e manca la volont? di sistemare le cose......
                    Capita....raramente una storia di immenso amore eppure capita la seratina la trasgressione......ecc...

Il problema ? che anche un amore deve essere competitivo.....non s? se vi ? mai capitato il super colpo di fulmine due sguardi un tuffo al cuore e bam......un botta di vita incredibile........

Poi ci sono le storie che nascono un pochino alla volta ......e crescono piano piano .......

Quale sono le migliori......mah...dipende da troppi fattori........l'importante penso e che i due abbiano le stesse prospettive di vita.......un lavoro una casa una famiglia..........oppere come ad esempio il mio caso......una passione(moto) che cerco di far diventare un lavoro.....viaggiare il pi? possibile.....e poi dopo una famiglia ecc....

Sono percorsi diversi.......e a delle volte ad un certo punto qualcosa si interrompe e finisce cos?.......

La cosa pi? stupida ? pensare che la persona che ha tradito possa redimersi e tornare da te........e il rapporto rincominciare.......? impossibile
                    Molto meglio curare le ferite con l'unica cura possibile.........il tempo....per? in questo periodo.......ci sono delle medicine che ti aiutano a non pensare...Un Hobby.........La moto.......una passione ........un viaggio.....

Certo la fiducia alla prossima storia sar? difficele da dare.......ma la domanda ? questa........? giusto che la prossima persona debba subire le conseguenze della precedente relazione?

Poi dipende da cosa intendete per tradimento..........andare a letto con qualcun'altro........insomma sesso........oppure andare a stare con un altro.....

perch? le cose sono molto diverse.........il sesso ? un piacere un istinto primordiale......una relazione ? tutt'altro......

Conosco coppie scambiste che sono insieme da 30 anni si amano alla follia anno costruito un vita insieme eppure fanno del sesso un divertimento......? un tradimento?...........

Sono arrivato alla conclusione che l'essere umano ? troppo complesso per poterlo impriginare in un modello e quindi creare una storia programmandola al 100%......penso che la cosa pi? giusta sia trovare persone che abbiano gli stessi valori e la stessa prospettiva di vita....in pi? possibile affine e cercare di viverla giorno per giorno con una unica regola.....fare del proprio parteners......il pi? grande confidente.....quindi parlarsi sempre....anche di cose negative.....

Preferisco una persona onesta anche se dice cose che non mi piacciono piuttosto che persone fantastiche in apparenza ma che hanno un lato falso.....e purtroppo nella mia vita ne ho incontrate tante....forse troppe...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo la vita ? fatta anche di questo...prob ci sar? qlk1 che si sentir? tradito da noi...cmq capita a tutti...io la vivo pensando che ci? che non mi uccide mi rende + forte e continuo cos?...hci non mi vuole non mi merita...e, per la legge di Murphy....chi mi merita non mi vuole...

dai Toga!!! Sono discorsi da depressi...animo, gli amici esistono, vanno, vengono e cambiano...l'importante ? trovarsi sempre in piedi , sulla riva del fiume...ad aspettare il cadavere del nemico...

Ci vuole un po di sale su questa piatta vita!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by togavolantemadove(?)
                        In realt? i tradimenti sono pi? frequenti di quanto possa apparire...ne commettiamo una decina almeno...ogni giorno...quando dimentichiamo di dedicare un gesto gentile...quando sottraiamo noi stessi al dovere quotidiano.....quando preferiamo nascondere dietro la finzione quel che ? gi? chiaro ai nostri occhi....quando non ci occupiamo di un amico in difficolt?....quando allontaniamo le emozioni pi? forti per evitare che ci travolgano....

giustissimo toga!complimenti per la risposta la condivido pienamente.gi?...mi sai proprio di essere una bella persona con cui scambiare delle belle parole....mi auguro davvero di vederti presto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elix
                          Originally posted by togavolantemadove(?)

giustissimo toga!complimenti per la risposta la condivido pienamente.gi?...mi sai proprio di essere una bella persona con cui scambiare delle belle parole....mi auguro davvero di vederti presto!

Il piacere sar? mio!

Comment

• Font Size
                            purtroppo mi e' successo spesso....ma le volte che mi ha fatto piu male sono quelle da parte degli amici

Comment

• Font Size
                              MI SEMBRA DI NON ESSERE MAI STATO TRADITO.

E visto che non ricordo, senz'altro nessuno me l'ha mai fatto, altrimenti ricorderei........ e visto che sono parecchio vendicativo non posso dimenticare una cosa del genere....

Voglio ringraziare tutti i miei pi? CARI AMICI! Mi hanno sempre appoggiato e non mi hanno mai fatto mancare niente! GRAZIE

Comment

• Font Size
                                ODIO I TRADIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
                                in tutti i campi..............so cosa vuol dire...........e credo che chi tradisce non lo sa...................

Comment

X
                                Working...
                                X