Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco che mi son dimenticato oggi...
Collapse
X
-
6 arrivato tardiOriginally posted by leoncrpotremmo sposarci e fare tanti piccoli leoncrOriginally posted by ALOISIAOriginally posted by mito22Aloisia.. ma si.. e chi sei?Miss Campania?
Edicole notturne?A Trento?Seee....
esagerato, ? la foto ke ? venuta MOLTO bene

Comment
-
Ma non ti hanno ancora abbattuto a te?Originally posted by leoncrpotremmo sposarci e fare tanti piccoli leoncrOriginally posted by ALOISIAOriginally posted by mito22Aloisia.. ma si.. e chi sei?Miss Campania?

Comment
-
eh! non so, cosa daresti ora? :dOriginally posted by ALOISIAke darei x una birra fredda oraOriginally posted by Enzissimomar??nn...sono uscito, mi son fatto una Super Tennents con Markus724...e son gi? fuori come un tarl?c!

Comment
-
Certo che quelli che lo hanno dietro casa l' autogrill sono troppo fortunati. Cavolo hai tutto a portata di mano. Poi di notte ? l' isola della pace sperando che ti passi la sbronza... :dOriginally posted by stecca975EDICOLE NOTTURNE NO, MA L'AUTOGRILL, NO?????
Comment
-
no ? troppo x voiOriginally posted by mito22B?, mica nuda o col boa.. robe normali...Originally posted by ALOISIAsolo x il mio amoruccio
Visto che il forum langue a queste ore..
Comment
-
Quindi non sei tu.. immaginavo..Originally posted by ALOISIAno ? troppo x voiOriginally posted by mito22B?, mica nuda o col boa.. robe normali...Originally posted by ALOISIAsolo x il mio amoruccio

Nitro.. eh.. tu si che ce l'hai giusta con l'autogrill dietro casa..
Comment
-
perche?? gi? fatto??Originally posted by ALOISIA6 arrivato tardiOriginally posted by leoncrpotremmo sposarci e fare tanti piccoli leoncrOriginally posted by ALOISIAOriginally posted by mito22Aloisia.. ma si.. e chi sei?Miss Campania?

Comment
-
sn ioooooooooooOriginally posted by mito22Quindi non sei tu.. immaginavo..Originally posted by ALOISIAno ? troppo x voiOriginally posted by mito22B?, mica nuda o col boa.. robe normali...Originally posted by ALOISIAsolo x il mio amoruccio

Comment
-
e allora...daidefoto...Originally posted by ALOISIAsn ioooooooooooOriginally posted by mito22Quindi non sei tu.. immaginavo..Originally posted by ALOISIAno ? troppo x voiOriginally posted by mito22B?, mica nuda o col boa.. robe normali...Originally posted by ALOISIAsolo x il mio amoruccio

Comment
X

Comment