Originally posted by neeko72
scarico senza db killer...
Collapse
X
-
spiacente....ma daidegas ? infestato di benpensanti...non ? difficile se ci pensi arrivare a capire di cosa parlo...Originally posted by alebaldiIn che senso?Originally posted by neeko72fatevi un bicilindrico....sull'sv con o senza db-killer dal punto di vista del rumore non cambia praticamente nulla...
..con scarico leovince.....per le prestazioni, beh ammesso che calino si possono fare tante di quelle modifichette invisibili dall'esterno al db-killer.... 

Comment
-
anke io ho i Leo Vince sbk e senza db killer non cambia poi tanto.Cmq il problema lo puoi risolvere stando sotto i 200.....KE SAREBBE ANKE UNA GRAN BELLA COSA!!!!Originally posted by GSXR1100Ti garantisco che con quello che ho io (Leo Vince SBK), senza DB Killer se sono sopra i 200 le macchine iniziano a spostarsi 300 metri prima che arrivo, adesso con il DB Killer ci arrivo sotto.
Guarda che 10 decibel di differenza (comunque sono di + quando apri) vuol dire il DOPPIO di rumore, 20 decibel il QUADRUPLO.
La differenza la senti meno quando il motore e` al minimo.
Comment
-
Beh dipende in che marcia, 200 in 6? va bene daiOriginally posted by psykianke io ho i Leo Vince sbk e senza db killer non cambia poi tanto.Cmq il problema lo puoi risolvere stando sotto i 200.....KE SAREBBE ANKE UNA GRAN BELLA COSA!!!!Originally posted by GSXR1100Ti garantisco che con quello che ho io (Leo Vince SBK), senza DB Killer se sono sopra i 200 le macchine iniziano a spostarsi 300 metri prima che arrivo, adesso con il DB Killer ci arrivo sotto.
Guarda che 10 decibel di differenza (comunque sono di + quando apri) vuol dire il DOPPIO di rumore, 20 decibel il QUADRUPLO.
La differenza la senti meno quando il motore e` al minimo.

Per le modifiche, ne fai fare uno uguale ma usi il tubo forato, oppure lo buchi tu o usi quella specie di rete metallica. Sai quanti modi ci sono?
Comment

Comment