.non so se essere felice o triste...
Vi racconto il mio itinerario:
-arriviamo al porto di Kerkyra alle 5 e 30 del mattino, la citt? si presenta morta(vabb? a quell'ora
), facciamo colazione, aspettiamo fino alle 9 che difronte al porto apre il negozio dove si affittano gli scooters, paghiamo 100 euri per l'affitto di un Aprilia Area51...per 8 giorni..
per i bagagli ? stato un p? complicato....eravamo 13 persone, con una macchina e 4 moto
, il mio amico con la Citroen AX ha dovuto fare avanti e indietro per Ipsos
dopo aver trovato il villaggio (
erano per lo pi? 4 casette circondate da boscaglia), si stava da Dio, solo che per le zanzare
ci siamo visitati tutti i posti di Corf?: Palaiokastritza(acqua completamente gelida), Glifada(spiaggia hawaiana, con tanto di spiaggia dei nudisti), Sidari(cos? e cos?), Acqualand (il terzo parco acquatico pi? grande d'Europa)...
la sera....ogni sera sempre discoteca
Ipsos ? popolata da Italiani
per le strade si cantava sempre Fratelli d'Italia..
il posto pi? tasgressivo della Grecia e di tutta la mia vita che io abbia mai visitato ? stato Kavos
vi devo fare vedere le foto, appena arrivati l?, mi sono detto ? l'INFERNO
, immaginatevi una via ristretta, con disco-pub a destra e a sinistra, inglesi a morire, non ho visto n? un greco e n? un italiano, la gente che ballava in mezzo alla strada
, alcune ragazze dei disco vestite da polizziotte, infermiere, sadomaso con tanto di frustino
appena possibile vi faccio un report fotografico dettagliatissimo

Vi racconto il mio itinerario:
-arriviamo al porto di Kerkyra alle 5 e 30 del mattino, la citt? si presenta morta(vabb? a quell'ora

per i bagagli ? stato un p? complicato....eravamo 13 persone, con una macchina e 4 moto

dopo aver trovato il villaggio (

ci siamo visitati tutti i posti di Corf?: Palaiokastritza(acqua completamente gelida), Glifada(spiaggia hawaiana, con tanto di spiaggia dei nudisti), Sidari(cos? e cos?), Acqualand (il terzo parco acquatico pi? grande d'Europa)...
la sera....ogni sera sempre discoteca

Ipsos ? popolata da Italiani

il posto pi? tasgressivo della Grecia e di tutta la mia vita che io abbia mai visitato ? stato Kavos

appena possibile vi faccio un report fotografico dettagliatissimo

Comment