Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hatu2000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
onestamente non l'ho mai capito!!!Originally posted by AndreaRS250no spetta... ma che razzo di animale ? pimpi??Originally posted by pimkyma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
sono in ufficio,non fatemi ridere!!!!!!
? diseducativo per i bambini, hanno una visione contorta del mondo animale!!!
gi? li sento : "mamma mi compri un pimpi?"
Comment
-
e allora che te frega della foto? :dOriginally posted by gio rsv-ps2io?na io rispetto chi la ragazza che ha il morosoOriginally posted by pimkymarpionazzo!!! :dOriginally posted by gio rsv-ps2dai pimky spara fuoi sta foto,fai vedere che anche nella falange lombarda di ddg ci sono le gnocche :d :d :d :d
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
va bhe,credo che alla fine sia sempre meglio vedere chi sta dall'altra parte,no?'Originally posted by pimkye allora che te frega della foto? :dOriginally posted by gio rsv-ps2io?na io rispetto chi la ragazza che ha il morosoOriginally posted by pimkymarpionazzo!!! :dOriginally posted by gio rsv-ps2dai pimky spara fuoi sta foto,fai vedere che anche nella falange lombarda di ddg ci sono le gnocche :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2va bhe,credo che alla fine sia sempre meglio vedere chi sta dall'altra parte,no?'Originally posted by pimkye allora che te frega della foto? :dOriginally posted by gio rsv-ps2io?na io rispetto chi la ragazza che ha il morosoOriginally posted by pimkymarpionazzo!!! :dOriginally posted by gio rsv-ps2dai pimky spara fuoi sta foto,fai vedere che anche nella falange lombarda di ddg ci sono le gnocche :d :d :d :d
perch??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
lascia stareOriginally posted by pimkyOriginally posted by gio rsv-ps2va bhe,credo che alla fine sia sempre meglio vedere chi sta dall'altra parte,no?'Originally posted by pimkye allora che te frega della foto? :dOriginally posted by gio rsv-ps2io?na io rispetto chi la ragazza che ha il morosoOriginally posted by pimkymarpionazzo!!! :dOriginally posted by gio rsv-ps2dai pimky spara fuoi sta foto,fai vedere che anche nella falange lombarda di ddg ci sono le gnocche :d :d :d :d
perch?? 
,ognuno vede le cose a suo modo.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250come disse pamela andersonOriginally posted by pimkyx gio' : no ok.. ma magari un giorno ci si conoscer? di persona.. non mi piace mettere mie foto in internet.

Comment
X

Comment