Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pollo e patatine...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cazzo centra leonOriginally posted by leoncreh i9l benessereOriginally posted by gio rsv-ps2io mi son fatto trofie al pesto,ed ora mi sto magnando,carpaccio di spada e megainsalatona :d :d :d
Comment
-
ah no? e cos'hai un tunnel condizionato che ti porta dall'ufficio al ristorante?Originally posted by gio rsv-ps2ma io non sono al caldoOriginally posted by pimkysi beh.. con sto caldo l'ideale ? proprio restare leggeri!!Originally posted by gio rsv-ps2io mi son fatto trofie al pesto,ed ora mi sto magnando,carpaccio di spada e megainsalatona :d :d :d

oppure ti alzi alla mattina alle 5 per prepararti il pranzo e poi te lo mangi in ufficio?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ca##o centra leonOriginally posted by leoncreh i9l benessereOriginally posted by gio rsv-ps2io mi son fatto trofie al pesto,ed ora mi sto magnando,carpaccio di spada e megainsalatona :d :d :d

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io sono a casa,le cose me le preparo io,e sono al chiuso con il clima a cceso,non credo che ci vogliano delle ore per prepararsi un pranzoOriginally posted by pimkyah no? e cos'hai un tunnel condizionato che ti porta dall'ufficio al ristorante?Originally posted by gio rsv-ps2ma io non sono al caldoOriginally posted by pimkysi beh.. con sto caldo l'ideale ? proprio restare leggeri!!Originally posted by gio rsv-ps2io mi son fatto trofie al pesto,ed ora mi sto magnando,carpaccio di spada e megainsalatona :d :d :d

oppure ti alzi alla mattina alle 5 per prepararti il pranzo e poi te lo mangi in ufficio?
Comment
-
Re: Pollo e patatine...
Originally posted by mito22Azz.. che voglia che avevo oggi... torno a casa tutto contento pensando di fermarmi a prenderle in piazza in paese, e....
Azz.. ferie.. ma cazz...
Toast con Ketchup e peperoncino....
io ci stavo pensando ieri... dopo anni... e ho finito tardi di lavorare e non ho pranzato
Comment
X

Comment