ragazzi... fa cos? caldo che piove SABBIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Condizioni climatiche a milano
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ecco fai come oggi,che qnd ho parlato di fresco secondo te dovevo per forza essere al ristorante o in ufficio,mentre ero tranquillamente a casa...uno non puo' lavorare a milanoOriginally posted by pimkyma te che ne sai non sei a piacenza? :d :dOriginally posted by AndreaRS250sabbiaOriginally posted by gio rsv-ps2piove a milano???

Comment
-
uff.. pesante!!Originally posted by gio rsv-ps2ecco fai come oggi,che qnd ho parlato di fresco secondo te dovevo per forza essere al ristorante o in ufficio,mentre ero tranquillamente a casa...uno non puo' lavorare a milanoOriginally posted by pimkyma te che ne sai non sei a piacenza? :d :dOriginally posted by AndreaRS250sabbiaOriginally posted by gio rsv-ps2piove a milano???

era una battuta :d
Comment
-
ha smesso subito.. non so se essere felice (dato che son venuto in sputer e non ho impermeabile) o se essere triste perch? almeno rinfrescava (per? poi si sa che a milano, con la pioggia, le m@@@e vengono a galla)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ha smesso subito.. non so se essere felice (dato che son venuto in sputer e non ho impermeabile) o se essere triste perch? almeno rinfrescava (per? poi si sa che a milano, con la pioggia, le m@@@e vengono a galla)
Comment
X

Comment