Nicoss al raduno mi ha dato del "bocia", insinuando che sia io il bocia data l'et? e la moto...ora, nonostante il bocia sia passato a categoria superiore e possa acquistare moto 1000 (ma che si accendono x?
) rimane lui il bocia, o come ha detto lo sn io?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Nicoss...
Collapse
X
-
Non si accende?Senti senti..Originally posted by luca R1Originally posted by mito22Ma si.. adesso ? solo UN BOCIA CON R1.. mica altro..
Che non si accende...
Comment
-
Originally posted by mito22Non si accende?Senti senti..Originally posted by luca R1Originally posted by mito22Ma si.. adesso ? solo UN BOCIA CON R1.. mica altro..
Che non si accende...
ma xch? il bocia non ci aggiona mai???
prima cercava specchio, semimanubrio etc e diceva che non gli era caduta... adesso viene fuori che non si accende...
Comment
-
Il mistero si infittisce...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Non si accende?Senti senti..Originally posted by luca R1Originally posted by mito22Ma si.. adesso ? solo UN BOCIA CON R1.. mica altro..
Che non si accende...
ma xch? il bocia non ci aggiona mai???
prima cercava specchio, semimanubrio etc e diceva che non gli era caduta... adesso viene fuori che non si accende...

Devo andare in avanscoperta in quel di Ostiglia???
Comment
-
Ok, babe...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by FoglioIl mistero si infittisce...
Devo andare in avanscoperta in quel di Ostiglia???
imbraccia il barbagianni e parti :d
Comment
X

Comment