a leggere questo post mi consolo xk? vedo che nn sn l'unico ad avere discussioni con igenitori... ma lla fine penso che sia normale!!! sn petulanti ma ? xk? ci vogliono bene: vai piano, nn bere, nn fumari, varda che l'? fret meti la maia de moleton (
), la gat la testa sora el col?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I genitori...
Collapse
X
-
"scusa caro, ma il tuo "bambino" non ? offensivo, mentre lo ? il mio mammoccio...che parametri si usano???? "
Io ho scritto "ufficialmente" bambino. Se diventare caso di studio sociologico ti esime dallo studiarti, vivi felice. L'importante e' sapere le cose che bastano a non porsi domande.
Il culo me lo gratto bene, grazie dell'interessamento, e non preoccuparti che se devo cercar rissa con qualcuno lo trovo di spessore diverso.
ciaoooo!!!
Comment
-
Tutti quanti litigano con i genitori,tutti quanti ci siamo sentiti incompresi,tutti quanti abbiamo pensato "che cosa ho fatto di male per non essere compreso? ",ma tutti quanti, nel momento in cui ci troviamo a nostra volta ad esserlo(genitori), ci sorprendiamo "magicamente" a comportarci nello stesso identico modo,quello che ci infastidiva tanto!
ProvareXcredere-Lamps........
Comment
-
Dai!
Pensa se facesse come me e mio padre
Sono 6 anni che faciamo fatica a salutarci
Consolati v?!
Comment
X

Comment