Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si e' pieno di idioti che non hanno ancora capito che la strada non e' piu' a misura di moto ... ed anche le moto non sono piu' a misura delle strade !!
Bimbo, fai a modo dai... ed i cazzi tuoi senza rompere i miei, gi? che ci sei !
scusa non capisco cosa vuoi dire ... ho detto qualcosa che non va ?
Si e' pieno di idioti che non hanno ancora capito che la strada non e' piu' a misura di moto ... ed anche le moto non sono piu' a misura delle strade !!
diciamo che ultimamente ce l'hai un p? fatto a peperino co st'argomento!
guarda, fai una cosa.....neanche le citt? sono + a misura d'uomo....quindi non uscire!...e se lo fai, non prendere la macchina...perch? con l'auto non si circola +.....ah, poi ovviamente, non prendere nemmeno autobus e metro perch? sai, il rischio degli attentati.....e ricorda sempre che gli aerei sono sicuri, non cadono...ma quando cadono chi ? a a bordo non lo racconta!
guarda, fai una cosa.....neanche le citt? sono + a misura d'uomo....quindi non uscire!...e se lo fai, non prendere la macchina...perch? con l'auto non si circola +.....ah, poi ovviamente, non prendere nemmeno autobus e metro perch? sai, il rischio degli attentati.....e ricorda sempre che gli aerei sono sicuri, non cadono...ma quando cadono chi ? a a bordo non lo racconta!
EKKEPPALLE!!
Scusate se ve l'ho menata piu' del dovuto !!
la realta' e' che mi costa un sacrificio enorme rinunciare alle strade perche' significa usare MOLTO meno la moto e per me e' un supplizio !! Il fatto che continuo a dirlo e' piu' che altro per convincere me stesso perche' la tentazione e' grande !!
I pericoli ci sono ed e' indubbia la cosa ... c'e sempre quella vocina dentro me che dice .. ma va che se vai piano non ti capita nulla ... le sto' provando un po' tutte !! e' un po' come un tossicodipendente che tenta da solo di uscirne ...
EKKEPPALLE!!
la realta' e' che mi costa un sacrificio enorme rinunciare alle strade perche' significa usare MOLTO meno la moto e per me e' un supplizio !! Il fatto che continuo a dirlo e' piu' che altro per convincere me stesso perche' la tentazione e' grande !!
I pericoli ci sono ed e' indubbia la cosa ... c'e sempre quella vocina dentro me che dice .. ma va che se vai piano non ti capita nulla ... le sto' provando un po' tutte !! e' un po' come un tossicodipendente che tenta da solo di uscirne ...
Mi spiace se vi tedio .... non lo faro' piu' !!
cio?...hai appena paragonato il voler smettere si andare per strada(cosa di per se piacevolissima per tutti noi) con lo SMETTERE DI DROGARSI!...MA TI RENDI CONTO??
NON ESISTONO MOTO PERICOLOSE....MA ESISTONO MOTOCICLISTI STUPIDI
NON ESISTONO SOLO STRADE PERICOLOSE....MA ESISTONO MODI DI GUIDARE CHE LE RENDONO TALI
E NON ESISTONO SOLO AUTOMOBILISTI DEFICENTI....MA ESISTONO SPESSO MOTOCICLISTI DISTRATTI E POCO ATTENTI
EKKEPPALLE!!
Mi spiace se vi tedio .... non lo faro' piu' !!
cio?...hai appena paragonato il voler smettere si andare per strada(cosa di per se piacevolissima per tutti noi) con lo SMETTERE DI DROGARSI!...MA TI RENDI CONTO??
NON ESISTONO MOTO PERICOLOSE....MA ESISTONO MOTOCICLISTI STUPIDI
NON ESISTONO SOLO STRADE PERICOLOSE....MA ESISTONO MODI DI GUIDARE CHE LE RENDONO TALI
E NON ESISTONO SOLO AUTOMOBILISTI DEFICENTI....MA ESISTONO SPESSO MOTOCICLISTI DISTRATTI E POCO ATTENTI
Lungi da me il voler litigare !!! Cmq. bisognerebbe analizzare il caso di ogni persona amico prima di rivolgerti cosi a me .. (credimi te lo dico in amicizia tipica del forum ...)
Ho visto 5 amici miei cadere , per fortuna con poche conseguenze , e ti posso dire in cuor mio che non se l'erano cercata ma erano solo fatalita' !
Il mio incidente , dal quale grazie anche a Bezze e' scatiruta questa mia sofferta decisione era proprio inevitabile !! (procedevo tranquillo per una strada dove non vedevo un'auto da 15-20 Km ... ed una mi e' sbucata improvvisamente da una stradina uscente dai boschi dopo una curva e ti assicuro che poteva andarmi MOLTO peggio !!).
Se io sia stao sfigato o no non te lo so dire .. ma non mi sono mai reputato un idiota in strada !
Il paragone non era tra il motociclista ed un drogato !! forse mi sono espresso male ma intendevo dire che lo sforzo per non usare la moto in strada (cosa PIACEVOLISSSSSIMA ANCHE PER ME !!!) e' veramente arduo e lo paragonav alla fatica mentale che deve fare un tossico dipendente per smetere ... era forse un estremizzazione ma era per rendere l'idea !!
Spero di averti chiarito perche' non mi va di apssare per un rompicoglioni ..
non voglio litigare...ci mancherebbe...per? EVIDENTEMENTE RAGIONIAMO IN MANIERE DIVERSE...
anche io ho fatto le mie scivolate per strada, e alcune a causa di mie leggerezze alla guida(leggi momento del cojone... )...e grazie a dio non mi sono mai fatto male(SGRATT SGRATT)
in compenso ho rischiato di morire facendo altre cose, pesca sub e snowboard....ma non ? che non vado + sottacqua o sulla tavola....(e sopratutto in quest'ultimo caso, ti assicuro che ci sono + imbecilli sulle piste da sci che per strada..)
non voglio litigare...ci mancherebbe...per? EVIDENTEMENTE RAGIONIAMO IN MANIERE DIVERSE...
anche io ho fatto le mie scivolate per strada, e alcune a causa di mie leggerezze alla guida(leggi momento del cojone... )...e grazie a D[@ non mi sono mai fatto male(SGRATT SGRATT)
in compenso ho rischiato di morire facendo altre cose, pesca sub e snowboard....ma non ? che non vado + sottacqua o sulla tavola....(e sopratutto in quest'ultimo caso, ti assicuro che ci sono + imbecilli sulle piste da sci che per strada..)
Si e' vero !!!!!!!! io non vado con la tavola ma con gli sci e cmq noto che di imbecilli ce ne sono parecchi !!
Forse ho capito che tu intendi che cmq in strada molta gente si cerca i pericoli facendo dei numeri da circo sprezzanti per la propria vita e per quella degli altri ... Io per 13 anni ho reagito facendo finta di nulla ... ma avendo la responsabilita' di un azienda ora non posso piu' rischiare cosi tanto per via delle scelte che ho fatto. Siccome , ti ripeto , in strada ho ancora voglia di andare ma i pericoli in strada sono esponenzialmente piu' elevati che in pista (e questo non me lo puoi negare !!) cerco in tutti i modi di ripetermi queste cose per aiutarmi ad autoconvincermi . Ti posso gia' dire che non ce la faro' e che in strada continuero' ad andarci ma se non altro lo faro' con ulteriore attenzione .
(l'ultimo episodio di caduta e' capitato ad un mio amico dinnanzi a me e' scivolato in tangenziale per via di sabbietta su un raccordo ... Ti posso assicurare che per evitarlo ho fatto l'unico stoppie del amia vita (ed e' pure venuto bene !!) ed una manovra da circo !! ... negli specchietti vedevo l'auto dietro me fare pure lei dei numeri circensi per non investirlo ... lui scivolando vide il guard rail avvicinarsi e ..." lo vedevo arrivare ed ho abbassato la testa per passare sotto ...". )
Capisci che quando vedi queste cose ... un po' e' DOVEROSO fermarsi a riflettere no ? Chiaro che non bisogna rinchiudersi in casa .. ma se esiste un modo piu' sicuro (e piu' divertente) per sfogare le nostre passioni ... e' giusto valutarlo no ? (mi riferisco alle piste !)
se cii sei a Rekkia il 27-28 ... ci facciamo insieme una brretta ti va ?
Si e' vero !!!!!!!! io non vado con la tavola ma con gli sci e cmq noto che di imbecilli ce ne sono parecchi !!
Forse ho capito che tu intendi che cmq in strada molta gente si cerca i pericoli facendo dei numeri da circo sprezzanti per la propria vita e per quella degli altri ... Io per 13 anni ho reagito facendo finta di nulla ... ma avendo la responsabilita' di un azienda ora non posso piu' rischiare cosi tanto per via delle scelte che ho fatto. Siccome , ti ripeto , in strada ho ancora voglia di andare ma i pericoli in strada sono esponenzialmente piu' elevati che in pista (e questo non me lo puoi negare !!) cerco in tutti i modi di ripetermi queste cose per aiutarmi ad autoconvincermi . Ti posso gia' dire che non ce la faro' e che in strada continuero' ad andarci ma se non altro lo faro' con ulteriore attenzione .
Avendo responsabilit? analoghe alle tue, io ed i miei amici, abbiamo deciso di prenderci un giorno al mese, rigorosamente in settimana per farci un bel giretto su strada: ti posso garantire che c'? meno della met? del traffico rispetto al sabato o alla domenica, non ci sono deficienti che tentano di centrarti contromano e last but non least ? pressoch? impossibile trovare autovelox e pattuglie varie, piazzate in attesa dell'arrivo dei motociclisti...
anche io ieri ho rischiao per colpa di qualcun altro...
stavo sorpassando un'auto a 80 km/h sul lago S.croce, quando all'esterno mi sorpassa un'altra moto tutta nell'altra corsia ad una velocit? molto superiore alla mia... l'ho visto solo quando mi ha sorpassato...
poi subito dopo ? arrivato anche il suo amico e mi ha sorpassato anche lui in una curva all'esterno.. per fortuna che non arrivava nessuno..
Comment