gio nn ho parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le notizie che vorresti non arrivassero mai
Collapse
X
-
Gio ... che dire ... e' un mondo veramente difficile ! Capitano cose alle quali nemmeno il piu' forte e' preparato ... e' difficile accettare una morte a 23 anni ... si e' ancora nell'esplosione della vitalita' ! Spero che a tempo debito ci verranno date delle spiegazioni a tutto cio' !!
Auguro a te ed al tuo amico di riuscire a superare questo momento cercando di ricordare la ragazza nei momenti di felicita' vissuti insieme ... i ricordi , i bei ricordi , servono a non far morire l'affetto verso una persona e questi non svaniranno mai !
King, tu sei una brava persona (per quello che conosco di te qui al forum) e sono sicuro che aiuterai anche il suo ragazzo a superare questo momento anche se , penso , in situazioni simili ogni parola sia insulsa ...
In bocca al lupo e coraggio ! "the show must go on !"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
non lo so' scorpion,so solo che son finti contro un muro dal lato dell'irene,che purtroppo e' morta sul colpo,erano tornati dalla sua festa di compleanno.non ne ho idea,non ho il coraggio di andare in ospedale e vedere ancora un caro amico in sala di rianimazione,sto' pregando sperando che passi qst momento,mio fratello e li,appena stara' meglio andro' anch'io,non lo faccio per menefreghismo,ma le sale di rianimazioni per me sono emotivamente pesantiOriginally posted by Scorpiongio ma si sa com'? successo?
Comment
-
X

Comment