Originally posted by kingcarl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che botto
Collapse
X
-
Ho una hornet 900.Originally posted by erreunistaking che moto hai? per curiosit?, nessuna presa in giro.Originally posted by neeko72x kingcarl.....TU NON HAI MAI SUPERATO I 200 KM/H IN UNA STRADA APERTA AL TRAFFICO?......o in 20 anni hai sempre guidato enduro e scooteroni?....
E' solo che non credo che ci sia qualcuno che non ha mai fatto un 1a-2a (almeno) con una moto sportiva a fuoco.
Quando voglio "tirare sul serio" vado in pista, diversamente, ho comprato una naked apposta, cos? almeno oltre i 150 c'? troppa aria da sopportare per mantenere certe velocit?.
...Sar? che a 38 anni comincio a diventare + turista che smanettone
Comment
-
Ci tengo alla pellaccia...Originally posted by neeko72ah beh...complimenti per la freddezza...Originally posted by kingcarlNO.Originally posted by neeko72x kingcarl.....TU NON HAI MAI SUPERATO I 200 KM/H IN UNA STRADA APERTA AL TRAFFICO?......o in 20 anni hai sempre guidato enduro e scooteroni?....
In autostrada, s?.
Mai guidato enduro e scooteroni.

Poi, penso anche che sia una questione di responsabilit?, tutto sommato.
Comunque ti posso garantire che fare su strada i 150/160 con un Ducati Pantah con il posteriore da 3.50-18, arrivati alla prima curva era gi? un'impresa...
Comment
X

Comment