Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE VETRINAAAAAAAA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vicino casa mia... v.le fulvio testi..... in pratica andando verso milano dal pogliani..... continui dritto.. ad un tratto sulla dx c'? un conce honda (ora vuoto) che fa angolo... 2 vetrine piu' avanti c'? uk garage..... clicca sul link che si vede com'? la vetrina....

e magatri c'? pure la mappa su come arrivarci.. ? facilissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      vicino casa mia... v.le fulvio testi..... in pratica andando verso milano dal pogliani..... continui dritto.. ad un tratto sulla dx c'? un conce honda (ora vuoto) che fa angolo... 2 vetrine piu' avanti c'? uk garage..... clicca sul link che si vede com'? la vetrina....

quindi uscita sesto, giro a dx, continuo dritto sul vialone e arrivo al pogliani.

poi seguo milano e sono arrivato, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by ponteHRC

quindi uscita sesto, giro a dx, continuo dritto sul vialone e arrivo al pogliani.

poi seguo milano e sono arrivato, giusto?
        PRENDI IL VIAL EF.TESTI E PROSEGUI DIREZIONEMILANO tenendoti nel vialetto esterno (carreggiata con unica corsia)

Comment

• Font Size
          cmq la Skyline sar? mia...non so fra quanto...so solo che la sar?!!!
          BAROKKO BLAST!!! ?_____?

Comment

• Font Size
            Mi ? capitato spesso di passare davanti a quella vetrina che dire..... !!!

Comment

X
            Working...
            X