Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
N??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!
Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.
Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
misto stretto?la tua r1 '03 ,meglio ad esempio di una tuono,mah
Gio' , io ho capito che ogni individuo si trova been su una moto in particolare e quando parli di milloni in strada penso che questa cosa sia predominante. Io mi sono trovato bene a dismisura con la R1 03 in strada e ricordo ancroa la sua agilita' estrema facilitata da un belmotore elettrico sfruttabile ad ogni regime.
Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
N??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!
Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.
Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
misto stretto?la tua r1 '03 ,meglio ad esempio di una tuono,mah
Gio' , io ho capito che ogni individuo si trova been su una moto in particolare e quando parli di milloni in strada penso che questa cosa sia predominante. Io mi sono trovato bene a dismisura con la R1 03 in strada e ricordo ancroa la sua agilita' estrema facilitata da un belmotore elettrico sfruttabile ad ogni regime.
Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
lele mi son permesso di non esser d'accordo con cio' che hai detto ,perche' scritto cosi.sembrava che la tua'03 fosse la miglior moto del mondo,ste cose sono soggettive per carita',pero' tu ti ci sei trovato bene,evidentemente non hai mai beccato qlc con un bicilindrico che aveva un po' di manico almeno al tuo pari,e ti garantisco che non e' come pensi tu
N??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!
Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.
Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
misto stretto?la tua r1 '03 ,meglio ad esempio di una tuono,mah
Gio' , io ho capito che ogni individuo si trova been su una moto in particolare e quando parli di milloni in strada penso che questa cosa sia predominante. Io mi sono trovato bene a dismisura con la R1 03 in strada e ricordo ancroa la sua agilita' estrema facilitata da un belmotore elettrico sfruttabile ad ogni regime.
Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
lele mi son permesso di non esser d'accordo con cio' che hai detto ,perche' scritto cosi.sembrava che la tua'03 fosse la miglior moto del mondo,ste cose sono soggettive per carita',pero' tu ti ci sei trovato bene,evidentemente non hai mai beccato qlc con un bicilindrico che aveva un po' di manico almeno al tuo pari,e ti garantisco che non e' come pensi tu
Ovvio caro King !
Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?
A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?
A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
ti diro' leleio ho un rsv '01,che in qnt a cavalli il gap con le attuali 4 cilindri e' improponibile,pero' se c'e una cosa che a dispetto dei pochi cavalli ha,e' la ciclistica,pensa che assurdo in pista si deve frenare dopo,fare la curva il piu veloce possibile ed aprire subito,io invece piu sto' in piega e' piu godo,naturalmente qst sono opinioni personali,riconosco i difetti della mia moto ma anche i pregi,sul fatto che sia impegnativa da portare al limite ti do' pienamente ragione,io stesso credo che per le mie capacita' di guida con un 600 girerei piu forte(i 1000 sinceramente mi fanno paura),pero' gia so' che non sarebbe lo stesso,non mi diverto e non provo il piacere di guida che mi regala la mia
Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?
A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
ti diro' leleio ho un rsv '01,che in qnt a cavalli il gap con le attuali 4 cilindri e' improponibile,pero' se c'e una cosa che a dispetto dei pochi cavalli ha,e' la ciclistica,pensa che assurdo in pista si deve frenare dopo,fare la curva il piu veloce possibile ed aprire subito,io invece piu sto' in piega e' piu godo,naturalmente qst sono opinioni personali,riconosco i difetti della mia moto ma anche i pregi,sul fatto che sia impegnativa da portare al limite ti do' pienamente ragione,io stesso credo che per le mie capacita' di guida con un 600 girerei piu forte(i 1000 sinceramente mi fanno paura),pero' gia so' che non sarebbe lo stesso,non mi diverto e non provo il piacere di guida che mi regala la mia
Comment