Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP!!!!!!

rega, piccola info...
    Posso contestare una multa perch? nel verbale ci sono 2 errori nella stesura?

Il primo riguarda la mia residenza: nel verbale c'? scritto "Via Valmarana 66", quando io abito in "Via Giuseppe Valmarana 66"...
    il secondo ? nel tipo di veicolo: io non ho un "CB 600" ma un "CB 600 F" oppure un "Hornet"... ma non un "CB 600"

posso fare ricorso con questi errori?

• Font Size
    mah...blu...a dir la verit? io credo di no...perch? nn sono errori radicali...cio? se io ti spedisco una cartolina e ci scrivo "via valmarana 66" credo che ti arrivi lo stesso non credi?e poi per quanto riguarda il mezzo...mah...a dir la verit? nn credo sia importante...forse lo sarebbe se esistesse come modello il CB 600...ma dell'annata della tua moto il CB600F ? l'unico modello che inizia con quelle lettere...o sbaglio?perch? come CB facevano solo il 500....

magari dico solo strnzate, le mie son piccole supposizioni...

Comment

• Font Size
      nicoss... tanto per farti un esempio, a roma esistono 2 vie VALMARANA...

e cmq, ora esiste anche la CBF 600, che ? un altra moto...

Comment

• Font Size
        ecco mi ? venuto in mente dopo blu...nn ho pensato di chiedertelo nel post di prima...allora nn saprei...

per quanto riguarda la moto...? vero che ora c'? anke la cbf 600...ma sul verbale non ? riportato anke l'anno di immatricolazione del veicolo?se si basta fare riferimento a quello e vedere che in quell'anno il cbf600 non era ancora prodotto...ma ripeto sono solo idee mie...

cmq spero per te che tu riesca a contestarla!

Comment

• Font Size
          Per il discorso della via forse si!
          Ma se sul verbale la targa ? esatta la marca pure.....per il modello penso importi poco adesso provo a chiamare un amico poi ti rispondo nuovamente.

Comment

• Font Size
            Secondo Me ti tocca pagare....perch? fare ricorso ti espone al pagamento doppio della multa nel caso ti andasse male....

Comment

• Font Size
              Se fosse stato che sbagliavano la via di dove eri transitato o se alla via che ti hanno fatto il verbale risultasse che ci fosse un'altra persona che ha il tuo stesso tipo di moto allora dovrebbero decidersi chi era dei due o annullarlo.

Comunque mi ha risposto che rischi che poi la multa la vai a pagare doppia se perdi il ricorso.
              Possono radoppiare pure i punti o variarli in pi? d'avanti al giudice di pace se trovi quello giusto e perdi il ricorso.

In entrambi i casi ti faccio gli auguri.
              Digli che te l'aveva presa tua nonno per nostalgia dei vecchi tempi senza dirtelo :P Pi? facile che funzioni cos?

Comment

• Font Size
                Blu....me sa che te tocca pagare e stare zitto.....

Comment

X
                Working...