Siccome 'sto cesso mi inchioda tutto l'FTP.. come razzo si disinstalla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Windows Firewall....
Collapse
X
-
o lo disinstalli facendo click col destro sulla connessione e facendo poi propriet? e disabilita oppure gli permetti l'applicazione in entrata ed uscita, oppure ancora fai start ---> esegui ---> services.msc cerchi windows firewall, stoppi il servizio e lo metti in disabled
-
Originally posted by mito22Io lo disattivo.. ma nel centro sicurezza risulta sempre attivo.. che balle che balle...
clikka sul pulsante segnato
clikki su disattiva e poi vai tranquillo!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!Originally posted by mito22Io lo disattivo.. ma nel centro sicurezza risulta sempre attivo.. che balle che balle...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Mitoz!Originally posted by mito22Io lo disattivo.. ma nel centro sicurezza risulta sempre attivo.. che balle che balle...
Comment
-
Re: Windows Firewall....
Originally posted by mito22Siccome 'sto cesso mi inchioda tutto l'FTP.. come razzo si disinstalla?
Mio consiglio installa il norton che va molto meglio.
A microsoft lasciamo fare i sistemi operativi che fa' gia' fatica a fare quelli !
Comment
-
Originally posted by mito22Eh.. lo so anche io.. per quello chiedevo se si pu? disinstallare direttamente...
Comment
-
Originally posted by mito22Eh.. lo so anche io.. per quello chiedevo se si pu? disinstallare direttamente...
(bhe che pirla nel 1 non c'e il firewall abilitato di default !)
Cmq io installando il norton ho notato che ci pensa lui a disattivarlo completamente ... potresti fae cosi e se poi non vuoi il norton lo disinstalli e resti senza firewall !!
Poi avvisami che vengo nel tuo pc a girovagare un po !!
Comment
-
X
Comment