Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spry anti autovelox, secondo voi funziona?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250guarda che funzionanoOriginally posted by hal1969ita me sembra vero come i famosissimi occhiali a raggi X per vedere sotto i vestiti.....

noooo non dirmi che li avevi presi????
Comment
-
-
Beh...gli autovelox hanno spesso collegata una macchina fotografica con tanto di flash...se la targa riflette la luce del flash la foto viene bianca...? l'unico caso in cui funziona!!!Originally posted by doc67ora non vorrei dire una cazzata...ma il mio ragionamento ?...il sensore autovelox prende il veicolo in movimento ne calcola la velocit? e fa scattare una foto sulla targa ...che ca##o c'entra il laser sulla targa?
il principio su cui si basava la lacca per capelli o il cd, era una semplice possibilit? di riflesso che con il sole non permetteva alla foto di far leggere la targa
Il telelaser non fa foto...
Ormai la maggior parte dei velox ha il flash ad infrarossi...quindi...
Daidefango!!!
Comment
-
si infatti cosi mi sembra + sensato.......Originally posted by AndreaRS250... scusate ma mi spiegate che sarebbe un flash agli infrarossi?
al massimo hanno il sensore o obbiettivo a infrarossi.
Comment
-
Originally posted by kandraxSo di un metodo sicurissimo.
Per evitare i velox ? necessario effettuare un bonifico di 500 euro.
Se qualcuno ne vuole sapere di pi? vi fornisco le coordinate bancarie :d
cosa e' un anticipo alle forze dell'ordine...cosi ci si porta avanti.....???
vista la bufala la tua proposta non e' neanche troppo strana....
Comment
-
E'...un flash ad infrarossi...Originally posted by AndreaRS250... scusate ma mi spiegate che sarebbe un flash agli infrarossi?
:d
In pratica una sorta di flash con una tonalit? appunto rossa che impedisce il riflesso bianco che manderebbe in sovraesposizione la pellicola...
Comment
-
si ma il flash lo fa lo stessoOriginally posted by alem74E'...un flash ad infrarossi...Originally posted by AndreaRS250... scusate ma mi spiegate che sarebbe un flash agli infrarossi?
In pratica una sorta di flash con una tonalit? appunto rossa che impedisce il riflesso bianco che manderebbe in sovraesposizione la pellicola...

? l'obbiettivo che ? ad infrarossi.. ovvero cattura la luce in quel particolare spettro
Comment
-
azz uno scontro tra professionisti.......Originally posted by AndreaRS250si ma il flash lo fa lo stessoOriginally posted by alem74E'...un flash ad infrarossi...Originally posted by AndreaRS250... scusate ma mi spiegate che sarebbe un flash agli infrarossi?

? l'obbiettivo che ? ad infrarossi.. ovvero cattura la luce in quel particolare spettro
Comment
-
Andre, quella del link fa ANCHE il flash tradizionale...Originally posted by AndreaRS250si ma il flash lo fa lo stessoOriginally posted by alem74E'...un flash ad infrarossi...Originally posted by AndreaRS250... scusate ma mi spiegate che sarebbe un flash agli infrarossi?

A me ? capitato spesso di vedere il lampo ROSSO in presenza di autovelox...
Che poi lo spray sia una TAVANATA GALATTICA ? palese!!!
Comment
X

Comment