Colori acquistati.. carene portate, stasera le lavo, tolgo gli adesivi, magari gli d? una stuccatina in un paio di punti.. e domani.. si gratta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gamma LG: Fase 1....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ho comprato 5 colori diversi.. fa te..Originally posted by Scorpionalla fine che colore la fai?
consiglierei di buttare tutte le vernici sulle carene, prendere il pennello, fai un p? Picasso, e vedi che ne esce
Comment
-
Figurati che mi ha gi? detto che vuole per forza anche gli adesivi HTR..Originally posted by desmo4Vedi di farla BENE,
che la LG, si merita questo e TANTO altro!!!!!!
Comment
-
Quelli GRANDI....Originally posted by mito22Figurati che mi ha gi? detto che vuole per forza anche gli adesivi HTR..Originally posted by desmo4Vedi di farla BENE,
che la LG, si merita questo e TANTO altro!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Faccio le foto delle carene sporche e da carteggiare?Originally posted by AndreaRS250sega facci vedere le foto, se metti i post come sulla 7 ci imbombi il forummme
Comment
-
esattamente... lo step by step...Originally posted by mito22Faccio le foto delle carene sporche e da carteggiare?Originally posted by AndreaRS250sega facci vedere le foto, se metti i post come sulla 7 ci imbombi il forummme
con l'f10 hai scassato la uallera e alla fine niente foto...
Comment
-
MITO-STYLE.....Originally posted by AndreaRS250esattamente... lo step by step...Originally posted by mito22Faccio le foto delle carene sporche e da carteggiare?Originally posted by AndreaRS250sega facci vedere le foto, se metti i post come sulla 7 ci imbombi il forummme
con l'f10 hai scassato la uallera e alla fine niente foto...
Comment
X

Comment