Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA 1: FANTOZZI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ha fatto ribaltare quando ha giocato a biliardo (che poi nn pensavo avesse anche le buche... )

cmq... fantozzi, al trentacinquesimo coglionazzo e un punteggio di 49 a 1.. incrocia ancora lo sguardo della pina...

e poi via con colpi da maestro... controfilotto girato da 11 punti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      mi ha fatto ribaltare quando ha giocato a biliardo (che poi nn pensavo avesse anche le buche... )

cmq... fantozzi, al trentacinquesimo coglionazzo e un punteggio di 49 a 1.. incrocia ancora lo sguardo della pina...

e poi via con colpi da maestro... controfilotto girato da 11 punti

li mi sono cappottato pure io!

Comment

• Font Size
        Originally posted by natinitro
        ? uno dei film pi? demenziali che esistano
        Mica troppo demenziali purtroppo....... :d

Comment

• Font Size
          visto per la 256.591.584.368.489 volta :d :d :d
          ma rido sempre come una scema

Comment

• Font Size
            visto un pezzo, ma ora non mi piacciono pi? un granch?

Comment

• Font Size
              io lo so a memoria questo film.....
              e non ? affatto demenziale!!!!
              Paolo Villaggio ? una persona veramente intelligente ed acuta. Certo che i Fantozzi dopo "Fantozzi Contro Tutti" sono diventati solo dei film per fare incasso e quelli sono veramente stupidi.

Una curiosit?: nella versione che ho io a casa registrata non c'? l'episodio della clinica per il dimagrimento.... ? possibile che la versione passata ieri sera sia una versione integrale??

Comment

• Font Size
                a me sembrava super piena di episodi quello di ieri.. o forse ho visto io qualche fantozzi successivo che era magari una raccolta delle migliori gag... tipo il capodanno... ? possibile?
                tipo fantozzi alla riscossa...

Comment

• Font Size
                  a me sembrava super piena di episodi quello di ieri.. o forse ho visto io qualche fantozzi successivo che era magari una raccolta delle migliori gag... tipo il capodanno... ? possibile?
                  No guarda, tutti gli altri episodi sono quelli di "Fantozzi" (che ? il primo), ma quello della clinica non l'avevo mai visto!! Tra l'altro ? molto simile a quello di "Fantozzi contro tutti" quando Fantozzi e colleghi vanno in vacanza ad Ortisei.

Comment

• Font Size
                    io l'ho visto facendo zapping perche' stavo guardando Sfide sulla rai.....pero' rimane sempre un mito......anche perche' molte delle sue espressioni hanno fatto epoca.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste80ge
                      No guarda, tutti gli altri episodi sono quelli di "Fantozzi" (che ? il primo), ma quello della clinica non l'avevo mai visto!! Tra l'altro ? molto simile a quello di "Fantozzi contro tutti" quando Fantozzi e colleghi vanno in vacanza ad Ortisei.
                      ah ecco
                      forse ? in fantozzi contro tutti che ci sono alcune gag del primo fantozzi? io quella del capodanno me la ricordo insieme ad altri episodi..

cmq continuo a ridere in uno dei pochi episodi dove fantozzi trionfa...
                      il biliardo, la corazzata potemkin ? una cagata pazzesca e excalibur

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ste80ge
                        ah ecco
                        forse ? in fantozzi contro tutti che ci sono alcune gag del primo fantozzi? io quella del capodanno me la ricordo insieme ad altri episodi..

cmq continuo a ridere in uno dei pochi episodi dove fantozzi trionfa...
                        il biliardo, la corazzata potemkin ? una cagata pazzesca e excalibur

Ogni tanto il povero Fantozzi tira fuori il suo lato ribelle!

Comment

X
                        Working...
                        X