...queste le testuali parole pronunciate da mia moglie nel vedere la moto del BOSS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE MOTO E' ?????
Collapse
X
-
Re: CHE MOTO E' ?????
Ah,ah.... e si che ne ha una praticamente uguale quel pirla del marito..Originally posted by maoni64...queste le testuali parole pronunciate da mia moglie nel vedere la moto del BOSS

Comment
-
-
-
sai...poi in macchina mi ha confessato di essere stata tratta in inganno dal tappo dell' olio ....non sembrava quello del motore R7 .. ha dettoOriginally posted by mito22Ah,ah.... e si che ne ha una praticamente uguale quel pirla del marito..Originally posted by maoni64...queste le testuali parole pronunciate da mia moglie nel vedere la moto del BOSS

Comment
-
Originally posted by maoni64sai...poi in macchina mi ha confessato di essere stata tratta in inganno dal tappo dell' olio ....non sembrava quello del motore R7 .. ha dettoOriginally posted by mito22Ah,ah.... e si che ne ha una praticamente uguale quel pirla del marito..Originally posted by maoni64...queste le testuali parole pronunciate da mia moglie nel vedere la moto del BOSS

porca troia... sono caduto dalla sedia quando ho letto questa :d
Comment
-
BASTARDO... ma il tappo ? uguale... ? il carter che ha forma diversa..Originally posted by maoni64sai...poi in macchina mi ha confessato di essere stata tratta in inganno dal tappo dell' olio ....non sembrava quello del motore R7 .. ha dettoOriginally posted by mito22Ah,ah.... e si che ne ha una praticamente uguale quel pirla del marito..Originally posted by maoni64...queste le testuali parole pronunciate da mia moglie nel vedere la moto del BOSS

Comment
X

Comment