beTato te che sei in vacanza, io devo asp fino a sabato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scrivo da Tenerife...
Collapse
X
-
Gi?, tu scherzi......ma pensa a quello che hai scrittoOriginally posted by gio rsv-ps2e adesivi ddg nel cesso,nella hall,in spiaggia....dappertuttoOriginally posted by AndreaRS250e fai iscrivere gli amiciOriginally posted by maoni64visto che "LUI" non si ? ancora pronunciato....lo dico io .... FOTO A NASTRO :d

:d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
se ti riferisci ai cessi,a rekkia il boss li ha tappezzatiOriginally posted by maoni64Gi?, tu scherzi......ma pensa a quello che hai scrittoOriginally posted by gio rsv-ps2e adesivi ddg nel cesso,nella hall,in spiaggia....dappertuttoOriginally posted by AndreaRS250e fai iscrivere gli amiciOriginally posted by maoni64visto che "LUI" non si ? ancora pronunciato....lo dico io .... FOTO A NASTRO :d

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
se poi ho fatto qualche errore ortografico perdonatemi,sono stanco,vorrei andare a letto ma so' gia che non dormo neanche stanotte
Comment
-
ahahahahah andre tranquillo vado con la cla :d
dai diego che potremmo anche beccarci allora!!!noi siamo li dall'8 al 22
DDG POWER anche a Tenerife
noleggiamo gli sputer e facciamo le gare????
Comment
-
-
ma se hai detto che si ? appena dichiarato gayOriginally posted by AndreaRS250nico... ocio che ti fa fuori la cla
cmq no problem... lo gambizzo... :d
e gi? che ci sono mi piglio il suo polso destro
Comment
-
Comment
-
esattoOriginally posted by gio rsv-ps2se ti riferisci ai cessi,a rekkia il boss li ha tappezzatiOriginally posted by maoni64Gi?, tu scherzi......ma pensa a quello che hai scrittoOriginally posted by gio rsv-ps2e adesivi ddg nel cesso,nella hall,in spiaggia....dappertuttoOriginally posted by AndreaRS250e fai iscrivere gli amiciOriginally posted by maoni64visto che "LUI" non si ? ancora pronunciato....lo dico io .... FOTO A NASTRO :d

prova ad immaginare l' adesivo DDG appiccicato sulla fontana di trevi..oppure sulla torre Eiffel :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
very coolOriginally posted by maoni64esattoOriginally posted by gio rsv-ps2se ti riferisci ai cessi,a rekkia il boss li ha tappezzatiOriginally posted by maoni64Gi?, tu scherzi......ma pensa a quello che hai scrittoOriginally posted by gio rsv-ps2e adesivi ddg nel cesso,nella hall,in spiaggia....dappertuttoOriginally posted by AndreaRS250e fai iscrivere gli amiciOriginally posted by maoni64visto che "LUI" non si ? ancora pronunciato....lo dico io .... FOTO A NASTRO :d

prova ad immaginare l' adesivo DDG appiccicato sulla fontana di trevi..oppure sulla torre Eiffel :d
Comment
X

Comment