Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tariffe sms

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono passato con una mia seconda skeda tre a tim, per i 500 minuti gratis, speriamo bene...

Comment

• Font Size
      bo ...io so che mi arrivano un sacco di messaggi dal sito della tim..

Comment

• Font Size
        omni e tim son velocissimi..li uso molto.

Occhio alla tim che tiene i sms in memoria in uscita..ovviamente visibili solo da te.Io ho beccato quella bas,tr...put... della mia ex che scriveva smsini dolcissimi a un tale Andrea..che non sei tu

Giuro che certe volte la massacrerei di legnate..dopo 4 anni e 3 mesi...cmq occhio se fai cornazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          omni e tim son velocissimi..li uso molto.

Occhio alla tim che tiene i sms in memoria in uscita..ovviamente visibili solo da te.Io ho beccato quella bas,tr...put... della mia ex che scriveva smsini dolcissimi a un tale Andrea..che non sei tu

Giuro che certe volte la massacrerei di legnate..dopo 4 anni e 3 mesi...cmq occhio se fai cornazzi
          mi date il link per inviare SMS da Omnitel ??

Grazie !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            si ma dopo quante ore vengono recapitati? si sa mai con sti servizi affollatissimi
            da ominitel di solito sono velocissimi e arrivano sempre..per? ? solo verso nun omni...

Comment

• Font Size
              io con la tariffa vodafogn people (inculata se telefoni) pago "solo" 7 cent. ad sms, per? solo verso i vodafogn...insomma x me che non telefono mai e mando solo sms conviene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by il.MaCs
                io con la tariffa vodafogn people (inculata se telefoni) pago "solo" 7 cent. ad sms, per? solo verso i vodafogn...insomma x me che non telefono mai e mando solo sms conviene!
                A me conviene mandarli tutti tramite internet che spendo "0" !!!!!

Comment

X
                Working...
                X