Originally posted by Alex Fly
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si fa curvare quando si ? su una ruota?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Quoto! non l'ho premesso perch? mi sembra ovvio!Originally posted by mito22Mh.. consiglio del giorno..
Se non ti viene spontaneo. non farlo... ? un attimo farsi del gran male..
Io non sono certo un impennatore folle, e anzi cerco di farlo il meno possibile. Capita a volte che per? in uscita dalla chicane lente mi si alzi e quindi in qualche modo devi saper "direzionarla" senza togliere gas...
A parte questo, impennare a lungo ? piuttosto dannoso per il motore... quindi.. occhio
Comment
-
infatti....Originally posted by mito22Mh.. consiglio del giorno..
comunque non ? che c'? una tecnica precisa, deve venire spontaneo
prova a curvare senza mani e vedi come reagisce la moto
una volta impennai con l'rs125 in due, su una curva abbassai la moto, 1 metro e andavo sul marciapiede....
adesso con il motard, ? diverso ? tutto pi? naturale
Comment
-
dannoso per il motore e per la moto in generale...penso a tutti gli organi di trasmissione e agli atterraggi non sempre docili......Originally posted by McRae (Lo Straniero)Quoto! non l'ho premesso perch? mi sembra ovvio!Originally posted by mito22Mh.. consiglio del giorno..
Io non sono certo un impennatore folle, e anzi cerco di farlo il meno possibile. Capita a volte che per? in uscita dalla chicane lente mi si alzi e quindi in qualche modo devi saper "direzionarla" senza togliere gas...
A parte questo, impennare a lungo ? piuttosto dannoso per il motore... quindi.. occhio
Comment
-
Penso che se uno sa un po impennare sia difficile che caschi.Originally posted by mito22Mh.. consiglio del giorno..
Considero molto pi? pericoloso andare brioso su strade di montagne.
Ho passato la fase di impennata incerta, ora son tranquillo, metto anche la quinta, ma non mi curvaaaa!!!!!
:d
Comment
X

Comment