Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mal di schiena]speriamo bene..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[mal di schiena]speriamo bene..

sono giorni che ho un mal di schiena fortissimo , addirittura stamani non riesco a stare in piedi , sabato ho preso un fresco con l aria condizionata,pero stamani non riesco a stare in piedi.. ora vado all ospedale.. speriamo bene.. vi faccio sapere quando esco.. ..ciao ale..
    che brutto l ospedale..

• Font Size
    hai provato a prendere un antinfiammatorio?

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo..

Ti sarai bloccato per colpa dell'aria sicuramente.. vedrai magari ti daranno da fare delle punture per sbloccarti..

Comment

• Font Size
              a me ? capitato col collo... nn ho dormito dal dolore.. mi veniva quasi da piangere... poi passa

Comment

• Font Size
                iniezioni di Voltaren e Muscoril e ti passa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  a me ? capitato col collo... nn ho dormito dal dolore.. mi veniva quasi da piangere... poi passa
                  idem anch'io
                  aveso il collo completamente bloccato.. non riuscivo a muovermi di un millimetro..
                  ricordo ancora il dolore pazzesco..
                  sono rimasto a casa una settimana e mi hanno dato da fare le punture..

poi per? passa...

Comment

• Font Size
                    io niente punture.. pauraaaa

mi ? capitato di provare a coricarmi sul letto... mi ? venuta una fitta cos? forte che sono rimasto immobile e ho dovuto chiamare mia madre per farmi rialzare.. assurdo

Comment

• Font Size
                      daideantiinfiammatorio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        io niente punture.. pauraaaa

mi ? capitato di provare a coricarmi sul letto... mi ? venuta una fitta cos? forte che sono rimasto immobile e ho dovuto chiamare mia madre per farmi rialzare.. assurdo
                        io mi son svegliato dal dolore.. e non riuscivo ad alzarmi.. mia mamma era a dormire.. e quindi sono rimasto cos? per mezz'oretta..
                        poi lei si ? alzata ed ? venuta a chiamarmi per svegliarmi e dirmi di andare a lavoro.. ma io non riuscivo proprio a muovermi.. e mi son fatto aiutare da lei per alzarmi..
                        Ci avr? messo circa 20 minuti solo per alzarmi..
                        un dolore pazzesco..

poi ho fatto le punture.. anchio ho molta paura delle punture..
                        per? ? la cosa pi? rapida per migliorare..

Comment

• Font Size
                          eccomi , vi spiego meglio la mia FURBIZIA...a parte che 4 mesi fa a lavoro ho provato ad alzare uno stampo in vtr gigante ed ho preso uno strappo che sono rimasto immobile per un quarto d ora...cmq il meglio di me' l ho dato venerdi..sono stato un paio d ore davanti al computer in cemretta a petto nudo , sudato con l aria condizionata che mi puntava.. ...la mattina dopo mi sono svegliato con la febbre a 39 e mezzo , che pero' e' passata con la tachipirina , pero iniziava a farmi male la ssvhina sempre piu' forte , ieri mattina alle 5 mio babbo mi ha portato all ospedale per fare delle punture perche' non riuscivo piu' a stare in nessun modo..un dolore assurdo..poi stamani alle 10 apro gli occhi , e all improvviso sento un dolore indescridibile , talemente forte che con la mente volevo girarmi pero' non ci riuscivo , non mi vergno a dirlo , la mia ragazza si e' svelgiata da come piangevo.. ...non potevo muorvere neanchel e gambe...non potevo girarmi , alora la mia ragazza ha svegliato mio babbo che mi ha dato il voltaren in pasticche in tanto per calmare unp o' il dolore , e mi ha alzato facendomi urlare come un dannato , pero' messoin piedi appoggiato al mobile ( diciamo di traveso..) piano piano un po' si e' alleviato , poi sono andato all ospedale dove mi hanno fato il voltaren e muscoril e piano piano e sceso , poi ho fatto le lastre e hanno riscontrato che ho talmente tanta aria nell intestino da aver addirittura delle bolle vicino alla colonna vetebrale..questo dovuto al nervoso,,infatti capite anche tutto il caiuno che ho fatto con la scelta della moto , e' un periodo particolare...sono molto nervoso e agitato, cmqla schiena mi fa' maleproprio in fondo al centro dietro la colonna vertebrale, poi mi ha visitato il dottore e mi ha detto che sono bloccato con i muscoli e basta per fortuna , ora devo fare per 3 o 4 giorni le ignezioni di voltaren e muscoril e spreriamo passi..perche' fa' TROPPO MALE... ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            poi sono andato all ospedale dove mi hanno fato il voltaren e muscoril e piano piano e sceso..
                            che t'avevo detto? :d
                            ascoltiamole ste donne!!!! :d :d

puoi fartele anche a casa,non ? difficile

Comment

• Font Size
                              beh dai vedrai che piano piano ti passa con le iniezioni..

Comment

X
                              Working...
                              X